
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
SOFFRITE DI VERTIGINI? STATE LONTANI DA QUESTO VIDEO – LE BRAVATE DEL 20ENNE SCOZZESE ELVIS BOGDANOVS, DIVENTATO UNA STAR SUL WEB PER I SUOI VIDEO IN CUI PENZOLA CON UNA SOLA MANO DA ALTEZZE FOLLI – IL RAGAZZO HA LA PASSIONE DI ARRAMPICARSI SUI GRATTACIELI PER POI SPORGERSI PERICOLOSAMENTE O FARE FLESSIONI NEL VUOTO… (VIDEO)
DAGONEWS
Il primo requisito è non soffrire di vertigini. Il secondo è avere qualche rotella fuoriposto.
Elvis Bogdanovs, 20enne scozzese, è diventato una star del web per i suoi video in cui rimane sospeso nel vuoto dai tetti dei grattacieli della Gran Gretagna.
Nel suo ultimo filmato, girato a Londra, il ragazzo si arrampica su una struttura in metallo e rimane penzoloni con una sola mano mentre sotto scorre il traffico a oltre 200 metri dai suoi piedi. Nello stesso video, poi, si esercita con delle flessioni nel vuoto e rimane sospeso con una sola mano a una trave.
Roba da brividi, soprattutto per chi soffre di vertigini, ma non per Elvis che non potrebbe più fare a meno di queste emozioni: «Lo faccio perché è la mia passione. Ognuno ha le sue, quindi se si riesce a relazionarsi con questo sentimento, allora si capisce ciò che faccio.
Per me si tratta dell’arte di scalare e di poter godere di una vista spettacolare. Descrivere cosa vuol dire penzolare a oltre 200 metri di altezza è praticamente impossibile. È difficile trovare le parole per descrivere esattamente quella sensazione».
elvis bogdanovs 2
elvis bogdanovs 1
elvis bogdanovs 7
elvis bogdanovs 5
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…