DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Una mamma di Dover non ha retto alla scomparsa della figlia 18enne. Casey infatti è morta in un incidente stradale. Dopo la tragedia, Natalie Hood su Facebook ha scritto: “Rivoglio solo la mia bambina indietro”. Il giorno dopo, la donna è stata trovata morta nella sua abitazione.
Dramma nel dramma a Dover, città costiera dell’Inghilterra. Sabato scorso una mamma ha scritto su Facebook: “Rivoglio solo la mia bambina indietro”. Poche ore prima, all’alba di venerdì, la figlia 18enne Casey è infatti morta a causa di un incidente stradale. Nello schianto era rimasta gravemente ferita anche una donna 25enne, deceduta poi in ospedale.
Natalie Hood non ha retto al dolore, nonostante il sostegno della famiglia e soprattutto della sorella gemella di Casey, Kellis. La donna infatti è stata trovata morta nella giornata di domenica. Le cause del decesso non sono ancora note. Non è chiaro se mamma Natalie abbia quindi avuto un malore oppure se si sia tolta la vita nella speranza di raggiungere al più presto la sua adorata figlia.
Sulla pagina Facebook di Kellis decine di utenti hanno espresso il proprio cordoglioper la doppia morte di madre e figlia.
“Rip Natalie vai a curare la tua bambina, Casey è in paradiso, guarda giù su di noi e prenditi cura di te. Ora siete due bellissimi angeli” si legge pr esempio tra i tanti commenti.
E ancora: “Rip Natalie Hood ti voglio bene!!! Dobbiamo cercare di ricordare i bei momenti che abbiamo avuto con lei, ricordate quanto sia stata amorevole, quanto fosse divertente e naturale, e che mamma meravigliosa fosse”. Aperta anche una pagina di crowdfunding per cercare di coprire il costo dei funeralidi Natalie e Casey.
Kellis ha scritto: «Riposate in pace. Mi mancate tanto e via amerò per sempre. Adesso sono sola, ma vi prometto che vi renderò orgoglioso di me. Sarà dura, ma ci riuscirò. Sono distrutta, ma sono una ragazza coraggiosa. Adesso riposate bene».
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…