pistola sparo armi

IL SOLITO NATALE ALLA NAPOLETANA – UN UOMO È RIMASTO FERITO DA UN PROIETTILE VAGANTE LA SERA DEL 24 DICEMBRE A POMIGLIANO D’ARCO, IN PROVINCIA DI NAPOLI: DURANTE LA STESSA SERATA, ANCHE UN BAMBINO È STATO COLPITO DI STRISCIO DA UN COLPO D’ARMA DA FUOCO, A DUE CHILOMETRI DI DISTANZA – L’UOMO FERITO È STATO COLPITO A UN GLUTEO: HA AVVERTITO BRUCIORE E DOLORE, MA HA COMPRESO SOLTANTO DOPO QUALCHE ORA COSA FOSSE SUCCESSO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PISTOLA

(ANSA) - Un uomo di 47 anni è rimasto ferito, in modo non grave, da un proiettile vagante nella serata del 24 dicembre a Pomigliano d'Arco (Napoli), mentre passeggiava in piazza Giovanni Leone. L'episodio, su cui indagano i carabinieri, è il secondo dello stesso tipo verificatosi la sera della vigilia di Natale nella città vesuviana, dove un bimbo - come si era appreso già ieri - è rimasto ferito di striscio in modo lieve a un braccio da un colpo d'arma da fuoco in piazza Mercato, luogo che dista poco più di due chilometri dalla zona dove è rimasto ferito il 47enne.

   

PISTOLA

Quest'ultimo si è recato solo ieri, 25 dicembre, all'ospedale del Mare di Napoli per le cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi. Ai carabinieri, giunti sul posto, ha riferito di essere stato colpito a un gluteo mentre passeggiava con la compagna, di aver avvertito dolore e bruciore ma di aver compreso solo dopo qualche ora la necessità di cure ospedaliere.

  

Sull'episodio indagano i carabinieri di Pomigliano d'Arco, mentre sul ferimento del bambino sono in corso approfondimenti da parte del commissariato di polizia di Acerra.