oksana kosheleva

POI DICONO IL SESSO DEBOLE - LA SOLLEVATRICE DI PESI RUSSA OKSANA KOSHELEVA DURANTE UNA LITE IN STRADA HA TIRATO UN AUTOMOBILISTA FUORI DAL SUO VEICOLO, LO HA PRESO IN SPALLA E LO HA CHIUSO ALL’INTERNO DEL SUO BAGAGLIAIO - IL LITIGIO È AVVENUTO IN UN PARCHEGGIO: L’UOMO LE AVEVA TAGLIATO LA STRADA CON UNA MANOVRA PERICOLOSA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.lastampa.it

 

OKSANA KOSHELEVAOKSANA KOSHELEVA

La sollevatrice di pesi russa Oksana Kosheleva durante una lite in strada ha tirato un automobilista fuori dal suo veicolo, lo ha preso in spalla e lo ha chiuso all’interno del suo bagagliaio. Il litigio è avvenuto nel parcheggio di un centro commerciale a Irkutsk nella Russia siberiana centrale. L’uomo le aveva tagliato la strada con una manovra pericolosa. L’automobilista stava infatti facendo dei testacoda mentre gli amici lo filmavano.

La Kosheleva, 34 anni, famosa per aver trascinato camion e tram a mani nude, l’aveva ammonito perché dei bambini erano presenti nelle vicinanze. Dopo lo scatto di rabbia l’atleta ha poi liberato l’uomo.

OKSANA KOSHELEVA LITIGA CON UN AUTOMOBILISTAOKSANA KOSHELEVA LITIGA CON UN AUTOMOBILISTAOKSANA KOSHELEVA LITIGA CON UN AUTOMOBILISTAOKSANA KOSHELEVA LITIGA CON UN AUTOMOBILISTAOKSANA KOSHELEVAOKSANA KOSHELEVA