virginia sanjust

“DAMMI I SOLDI, SOLO SE MI DAI I SOLDI, TI DO LE CHIAVI DELL’AUTO”. VIRGINIA SANJUST È STATA CONDANNATA IN VIA DEFINITIVA A UN ANNO E DUE MESI DOPO ESSERE STATA DENUNCIATA PER ESTORSIONE DALLA SORELLA (LA CIFRA PRETESA? 15 EURO) - LE PENDENZE CON LA GIUSTIZIA DELL'EX “SIGNORINA BUONASERA” E GIA' COCCA DI BERLUSCONI NON SONO ANCORA CONCLUSE: A CIVITAVECCHIA È COINVOLTA IN UN’INCHIESTA PER LA SPARIZIONE DI UN’AUTO. E NON HA MAI SUPERATO I PROBLEMI DI TOSSICODIPENDENZA – LA LITE CON LA NONNA ANTONELLA LUALDI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Giulio De Santis per corriere.it - Estratti

 

 

virginia sanjust di teulada 4

«Dammi i soldi, solo se mi dai i soldi, ti do le chiavi dell’auto». A chiedere il denaro Virginia Sanjust, 48 anni, ex «signorina buonasera». La cifra pretesa: 15 euro. Destinataria della richiesta: Beatrice, 46 anni, la sorella minore. Che però l’ha denunciata per estorsione. Ieri è diventata definitiva la condanna a un anno e due mesi di carcere, poiché la sentenza del Tribunale non è stata impugnata. Nella vita di Virginia Sanjust le pendenze con la giustizia sono ancora lontane dal concludersi: a Civitavecchia è convolta in un’inchiesta per la sparizione di un’auto. E non ha mai superato i problemi di tossicodipendenza nonostante l’avesse promesso alla famiglia.

 

 

Giancarlo Armati, suo figlio, nominato amministratore di sostegno, si aggrappa alla speranza che la sentenza faccia trovare a Virginia Sanjust la forza per recidere le radici con il passato: «Mi auguro che questa condanna faccia capire a mia madre che è ora di cambiare rotta, che intraprenda un percorso di rigenerazione. È una necessità ineludibile, l’unica strada perché esca dall’orrenda spirale nella quale si è addentrata oramai da troppo tempo». 

virginia sanjust di teulada 2

 

(...) Parole pronunciate alla vigilia dello scorso Ferragosto che avevano fatto ben sperare dopo mesi di sofferenza, culminati a metà ottobre del 2023 con l’arresto per il tentato furto di un’auto.

 

La lite con la nonna Antonella Lualdi

Già negli anni passati la situazione della donna aveva avuto momenti difficili. Nel marzo del 2020 aveva aggredito la nonna, Antonella Lualdi, l’attrice scomparsa nel 2023, pretendendo dieci euro sotto la minaccia di distruggerle la casa. Quella casa comprata a ponte Milvio da Lualdi insieme al marito Franco Interlenghi, l’attore venuto a mancare dieci anni fa. Un’aggressione, quella alla nonna, da cui la Sanjust è stata assolta in appello.

Virginia Sanjust di Teulada con il figlio Giancarlovirginia sanjust di teulada 1virginia sanjust di teulada 3FEDERICO ARMATI E VIRGINIA SANJUST virginia sanjustvirginia sanjustvirginia sanjust con il padrevirginia sanjustvirginia sanjust 3virginia sanjust virginia sanjust con il maritovirginia sanjustvirginia sanjust virginia sanjust di teulada 5