uomo ubriaco aggredito

A SOMALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI... – A VENTIMIGLIA, UN TRENTENNE SOMALO È STATO MASSACRATO DI BOTTE PER AVERE IMPORTUNATO UNA DONNA IN STRADA – L’UOMO, COMPLETAMENTE UBRIACO, STAVA MOLESTANDO I PASSANTI, QUANDO È STATO ACCERCHIATO DA CINQUE PERSONE CHE LO HANNO RIEMPITO DI MAZZATE – IL 30ENNE È FINITO IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.riviera24.it

 

agressione 3

Ventimiglia. Un uomo straniero di circa 30 anni è stato trovato incosciente e in gravissime condizioni in passeggiata Oberdan, a Ventimiglia, intorno alle 22,30 di ieri.

 

Stando a quanto ricostruito, il giovane sarebbe stato aggredito, al culmine di una rissa, da almeno altre cinque persone. Sembrerebbe che lo straniero avesse avuto comportamenti molesti nei confronti dei passanti, forse per via della quantità di alcol ingerito: questo sarebbe il motivo dell’aggressione. In cinque lo hanno accerchiato e massacrato di botte, lasciandolo riverso a terra.

agressione 4

 

Quando sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e un equipaggio della Croce Azzurra Misericordia, l’uomo era privo di conoscenza. E’ stato sedato e messo sotto ossigeno per il grave trauma cranico subito, per poi essere accompagnato in ospedale in codice rosso di massima gravità. Sul caso indagano carabinieri e polizia di stato.