morte animali domestici lutto cani cane

I CANI SONO I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO, MA ANCHE GLI UMANI SANNO ESSERE FEDELI – SECONDO UN SONDAGGIO, LE PERSONE SONO MOLTO PIÙ ATTENTE ALLA SALUTE DEL PROPRIO AMICO A QUATTRO ZAMPE RISPETTO ALLA PROPRIA: IL 73% DÀ PRIORITÀ ALL’ESERCIZIO FISICO DEL PROPRIO CANE RISPETTO AL PROPRIO, E IL 43% NON DAREBBE MAI AL PROPRIO ANIMALE QUALCOSA CHE LUI STESSO NON MANGEREBBE – MA C’È DI PIÙ: SIAMO DISPOSTI AD ATTENDERE PIÙ TEMPO PER OTTENERE UNA VISITA DA UN MEDICO CHE DA UN VETERINARIO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

cane e padrone

Sappiamo tutti che il cane è il migliore amico dell'uomo. Ma che si mette la salute e la felicità del proprio animale davanti alla propria è davvero un po’ troppo. Eppure il 43% degli intervistati ha ammesso che non darebbe da mangiare al proprio cane qualcosa che lui non mangerebbe.

 

Tante coccole (79%), grattini sulla pancia (77%) e dolcetti salutari (75%) sono i modi principali con cui i proprietari di cani assicurano la felicità dei loro amici pelosi.

Secondo un sondaggio di Butternut Box,  il 73% di chi ha un cane dà priorità alle esigenze di esercizio fisico del proprio amico a quattro zampe rispetto alle proprie.

 

cane e padrone

Ma esiste anche una netta disparità tra il tempo che le persone sono disposte ad aspettare per un consulto: se si tratta di qualcosa che non mette in pericolo la propria vita, le persone sono disposte ad attendere otto giorni prima di consultare un medico. Ma non sono disposte ad attenderne più di tre per avere un appuntamento da un veterinario.

cane e padrone cane e padrone cane e padrone cane e padrone cane e padrone