
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
“SONO CADUTA IN DEPRESSIONE. SONO GRATA A CARLO CONTI CHE MI HA CERCATA” – VALERIA MARINI, SCONGELATA DALLA RAI PER IL TALENT-TRASH “NE VEDREMO DELLE BELLE”, RACCONTA IL SUO PERIODO BUIO: “MIA MADRE HA SUBÌTO UNA TRUFFA DOLOROSA. CI HA RIMESSO 350 MILA EURO. È CADUTA IN DEPRESSIONE. E IO IDEM, PER EMPATIA. LEI HA ALZATO UN MURO CON NOI TRE FIGLI. NON RIUSCIAMO PIÙ A VEDERLA. SI È BARRICATA IN CASA. È UNA SITUAZIONE PESANTISSIMA. NON AVEVO PIÙ VOGLIA DI NIENTE. PENSAVO DI SCAPPARE, LASCIARE L'ITALIA, RIFUGIARMI IN UN'ISOLETTA SPERDUTA. E POI…”
Anticipazione da “Oggi”
In un’intervista a OGGI, in edicola domani, Valeria Marini confessa: «Ho attraversato un periodo buio. Mia madre ha subìto una truffa dolorosa. Ci ha rimesso 350 mila euro. È caduta in depressione. E io idem, per empatia. Mamma ha alzato un muro con noi tre figli. Non riusciamo più a vederla.
Si è barricata in casa. È una situazione pesantissima. Non avevo più voglia di niente. Pensavo di scappare, lasciare l'Italia, rifugiarmi in un'isoletta sperduta… Provo una gratitudine infinita nei confronti di Conti. È stato lui a cercarmi. Ho accettato al volo l'offerta. Per me significa parecchio. È una rinascita. Una ripartenza. Umana e professionale. Al nostro grande presentatore continuo a mandare WhatsApp pieni di cuoricini».
Dopo aver negato le tensioni con Pamela Prati, affermato di assegnare la palma della simpatia a Carmen Russo e detto di non amare particolarmente Patrizia Pellegrino, la soubrette annuncia a OGGI: «Ho un obiettivo: partecipare al prossimo Festival di Sanremo come cantante».
VALERIA MARINI CON LA MADRE 2
VALERIA MARINI
VALERIA MARINI CON LA MADRE
valeria marini ne vedremo delle belle.
valeria marini
la madre di valeria marini
pamela prati valeria marini
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…