
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
VIDEO - JAMES FRANCO IN “11.22.63”
“Sono un po' gay”. Parola di James Franco, 37 anni, che ha parlato della sua (sempre discussa) sessualità sulla cover del New York Magazine. L'attore, che è al suo sesto ruolo omosessuale, ha spiegato come da sempre, anche per le sue interpretazioni sullo schermo, l'opinione pubblica sia molto interessata alla sua vita sentimentale.
“Penso che ci sia una certa ossessione riguardo alla mia sessualità, sia da parte della stampa etero sia dalla stampa gay”, ha spiegato, “Quindi la prima domanda è: perché se ne preoccupano così tanto? Beh, perché sono una celebrità, quindi credo che vogliano sapere con chi vado a letto”.
E la sua risposta è questa: “Se la tua definizione di gay ed etero si riferisce alla persona con cui vado a letto, allora penso che si possa dire che sono un etero con il pene gay. È lì che si trova la mia fedeltà, la mia sensibilità. Sì, sono un po' gay. C'è un piccolo James gay”.
Dichiarazioni che, come al solito, sembrano lasciare molto in sospeso. Del resto, l'attore aveva già usato parole simili le scorso anno, in un articolo dal titolo "L'etero James Franco” a colloquio con il “Gay James Franco.”
“Mi piace pensare che sia etero nella mia vita, e gay nella mia arte”, aveva spiegato, “Sono una persona che vuole dimostrare come molto definizioni siano oggi vecchie e obsolete”.
franco
james franco
james franco 2
franco con romanowsky amber heard e wilmer valderama
franco
zachary quinto i
shia labeouf
franco 4
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…