
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
“SONO MALATO, SONO CAMBIATO” – LE PRIME PAROLE DI CESARE BATTISTI APPENA ARRIVATO NEL CARCERE DI MASSAMA A ORISTANO: “MI DITE IN QUALE PARTE DEL MONDO MI TROVO? ORMAI È TUTTO FINITO…” – L’AVVOCATO: “NON LO CONOSCEVO, L’HO VISTO OGGI PER LA PRIMA VOLTA, IERI HA AVUTO UNA GIORNATA 'PESANTINA'. PER GIUDICARLO UMANAMENTE…”
battisti in italia foto mezzelani gmt023
(ANSA) - "Mi dite in quale parte del mondo mi trovo? Ormai è tutto finito, ho 64 anni, sono malato, sono cambiato". Sono queste le prime parole di Cesare Battisti, appena arrivato nel carcere di Massama (Oristano), secondo quanto riferisce all'ANSA l'ex parlamentare sardo Mauro Pili che lo ha appreso da fonti qualificate. Battisti ha parlato con agenti penitenziari ed è stato a colloquio con il direttore del carcere.
il carcere di massama a oristano 9
"Non lo conoscevo, l'ho visto oggi per la prima volta", ha rilasciato solo poche parole ai giornalisti che attendevano fuori dal carcere l'avvocato di Cesare Battisti, Davide Steccanella, al termine del colloquio, durato circa un'ora, con l'ex terrorista latitante. Il legale si è limitato a spiegare che Battisti ieri ha avuto "una giornata pesantina" e che per "giudicarlo umanamente" un'ora non basta. Battisti in carcere ha effettuato le visite mediche e ha già incontrato il cappellano e un educatore.
BATTISTI A CIAMPINO
il carcere di massama a oristano 8
cesare battisti 6
battisti in italia foto mezzelani gmt002
cesare battisti
battisti in italia foto mezzelani gmt014
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…