
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
“SONO MALATO, SONO CAMBIATO” – LE PRIME PAROLE DI CESARE BATTISTI APPENA ARRIVATO NEL CARCERE DI MASSAMA A ORISTANO: “MI DITE IN QUALE PARTE DEL MONDO MI TROVO? ORMAI È TUTTO FINITO…” – L’AVVOCATO: “NON LO CONOSCEVO, L’HO VISTO OGGI PER LA PRIMA VOLTA, IERI HA AVUTO UNA GIORNATA 'PESANTINA'. PER GIUDICARLO UMANAMENTE…”
battisti in italia foto mezzelani gmt023
(ANSA) - "Mi dite in quale parte del mondo mi trovo? Ormai è tutto finito, ho 64 anni, sono malato, sono cambiato". Sono queste le prime parole di Cesare Battisti, appena arrivato nel carcere di Massama (Oristano), secondo quanto riferisce all'ANSA l'ex parlamentare sardo Mauro Pili che lo ha appreso da fonti qualificate. Battisti ha parlato con agenti penitenziari ed è stato a colloquio con il direttore del carcere.
il carcere di massama a oristano 9
"Non lo conoscevo, l'ho visto oggi per la prima volta", ha rilasciato solo poche parole ai giornalisti che attendevano fuori dal carcere l'avvocato di Cesare Battisti, Davide Steccanella, al termine del colloquio, durato circa un'ora, con l'ex terrorista latitante. Il legale si è limitato a spiegare che Battisti ieri ha avuto "una giornata pesantina" e che per "giudicarlo umanamente" un'ora non basta. Battisti in carcere ha effettuato le visite mediche e ha già incontrato il cappellano e un educatore.
BATTISTI A CIAMPINO
il carcere di massama a oristano 8
cesare battisti 6
battisti in italia foto mezzelani gmt002
cesare battisti
battisti in italia foto mezzelani gmt014
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…