DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGONEWS
Johnny Depp era al capezzale del leggendario chitarrista britannico Jeff Beck poco prima che venisse a mancare e, a quanto si apprende, è rimasto "totalmente devastato" dalla sua morte.
La rockstar, che solo poche settimane fa aveva terminato il tour con l'attore, è morta "serenamente" martedì all'età di 78 anni dopo aver contratto una meningite batterica.
La famiglia ha condiviso la notizia straziante sulla sua pagina Twitter insieme a una foto della star sul palco, con i suoi occhiali da sole e la sua chitarra.
L'ex star degli Yardbirds aveva appena concluso un tour transatlantico con Depp per promuovere il loro album di debutto "18", candidato a tre Brit Awards.
beck e depp tour promozionale album "18"
Beck e Depp avevano un'amicizia molto stretta: i due si sono esibiti insieme in Europa e negli Stati Uniti e insieme hanno pubblicato quello che ora è l'ultimo album pubblicato da Beck, "18", contenente un singolo intitolato "This Is a Song for Miss Hedy Lamarr".
L'anno scorso Beck e Depp sono stati visti a Newcastle a bere insieme al collega musicista Sam Fender.
beck e depp con sam fender a newcastle
Anche rocker britannici come Rod Stewart, Ronnie Wood e Mick Jagger erano molto legati alla star e gli hanno reso omaggio nella notte.
Jagger ha twittato: «Con la morte di Jeff Beck abbiamo perso un uomo meraviglioso e uno dei più grandi chitarristi del mondo. Mancherà molto a tutti noi».
Il compagno di band dei Rolling Stones, Ronnie Wood, ha aggiunto: «Ora che Jeff se n'è andato, mi sento come se uno dei miei fratelli avesse lasciato questo mondo, e mi mancherà moltissimo. Mando le mie più sentite condoglianze a Sandra, alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno amato».
Rod Stewart, invece, ha twittato: «Jeff Beck era su un altro pianeta. Alla fine degli anni '60 portò me e Ronnie Wood negli Stati Uniti con la sua band, il Jeff Beck Group, e da allora non ci siamo più guardati indietro. Era uno dei pochi chitarristi che quando suonava dal vivo mi ascoltava cantare e rispondeva. Jeff, sei stato il più grande, amico mio. Grazie di tutto. RIP».
Beck e Depp si sono incontrati per la prima volta nel 2016 e hanno legato grazie al loro amore per le chitarre. Alla fine hanno deciso di lavorare a un album insieme nel 2019.
jeff beck 1983beck, brian may e roger taylor 2011jimmy page twitttwitt sir rod stewartbeck con rob stewart e ronnie wood clapton e beck beck con i membri degli yardbirdsbeck al montreaux jazz festivaltwitt ronnie wooderic clapton e beck crossroads guitar festival nell'illinoisjeff e sandra cashbeck e mick jagger beck e depp tour "18" a new yorkbeck 1967beck e la moglie sandra cash nel 2008tony iommi twittjeff beck e stevie wonderfamiglia di jeff beck twitta sul suo profilojon bon jovi twittjeff beck a londra 1972jeff e depp gun's and roses twittbeck in atlanta nel 2018yardbirdsbeck e brian may nel 2006jeff beck e johnny depp ultima foto insieme 6 novembre in california simply red twittozzy osbourne twittgene simmons twittjeff beck e stevie ray vaughn 1985 los angeles
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…