25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
SONO UN SOPRAVVISSUTO – CICATRICI, BRUCIATURE E UN SOLO MESSAGGIO DI SPERANZA: CE L’HO FATTA – SONO IMMAGINI FORTI QUELLE VOLUTE DALL’AGENZIA DEI TRASPORTI NEOZELANDESE PER SENSIBILIZZARE LE PERSONE ALL’USO DELLA CINTURA DI SICUREZZA – I DIECI UOMINI IMMORTALATI SONO REALMENTE STATI TIRATI FUORI DALLE LORO AUTO IN FIAMME E ADESSO…- VIDEO
DAGONEWS
campagna cinture di sicurezza 9
Occhi fissi all’obiettivo, i segni dell’incidente sul corpo e un solo messaggio: sono sopravvissuto. Le immagini forti, volute per una campagna di sensibilizzazione da NZ Transport Agency (NZTA) per ridurre il numero di morti sulle strade della Nuova Zelanda, parlano da sole. Ci sono dieci uomini che sono riusciti a lasciarsi alle spalle lamiere e fiamme e uscire fuori dai loro veicoli per ricominciare un nuovo capitolo della vita con occhi diversi.
campagna cinture di sicurezza 7
Non hanno più quei segni sul corpo. L'effetto è stato ricreato grazie all'uso di make up, ma in quell’inferno di uno spaventoso incidente stradale ci si sono trovate davvero, riportando esattamente quelle ferite che adesso sono solo trucco sul corpo.
campagna cinture di sicurezza 6
campagna cinture di sicurezza 5
Un messaggio di speranza, ma soprattutto una campagna per sensibilizzare sull’uso e sull’importanza delle cinture di sicurezza.
campagna cinture di sicurezza 3
campagna cinture di sicurezza 11
campagna cinture di sicurezza 2
campagna cinture di sicurezza 1
campagna cinture di sicurezza 10
campagna cinture di sicurezza 4
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…