
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
IL CASO DI MASSIMO SACCO DETENUTO AD ABU DHABI - LA SORELLA A RADIODUE: “HA FATTO UNA CRETINATA, HA USATO STUPEFACENTI, MA NON È UNO SPACCIATORE - E' STATO ARRESTATO CON UN SUO AMICO, CHE POI LO HA TRADITO. SONO STATI IN CARCERE TUTTI E DUE, PER LO STESSO MOTIVO. UNO HA FATTO IL NOME DI MIO FRATELLO ED È USCITO, LUI È RIMASTO IN CARCERE - LE TORTURE? MI HANNO CONSIGLIATO DI NON PARLARNE” - L’AUDIO IN CUI SACCO CONFIDA: “IL MIO TESTICOLO SINISTRO HA ASSUNTO LE DIMENSIONI DI UN'ARANCIA”
Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici
Marina Sacco, sorella di Massimo Sacco, l'italiano detenuto ad Abu Dhabi che ha lamentato di aver subito ricatti e torture in carcere, è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
La sorella di Sacco ha ringraziato Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio che nella notte precedente su Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici" hanno trasmesso uno stralcio di una telefonata fatta dallo stesso Sacco in Italia in cui lamentava di aver subito torture sia psicologiche che fisiche e di essere ormai in pericolo di vita: "Grazie a voi si sono accesi i riflettori a livello mediatico su questa storia. Mi manca tanto mio fratello, ha fatto una cretinata, ha usato stupefacenti, ma non è uno spacciatore, non ha fatto niente di male. E' stato arrestato lo scorso cinque marzo, non era un consumatore abituale di sostanze stupefacenti, ha fatto una cavolata.
E' stato arrestato con un suo amico, che poi lo ha tradito. Sono stati in carcere tutti e due, per lo stesso motivo. Uno ha fatto il nome di mio fratello ed è uscito, lui è rimasto in carcere. Mio fratello non sta bene, deve tornare in Italia. Le torture? Mi hanno consigliato di non parlarne, perché altrimenti la cosa rischia di ritorcersi contro di lui. Non so perché. Nelle ultime ore, dopo che si sono accesi i riflettori su questa storia, stanno arrivando tante risposte, le istituzioni si sono mosse".
“IL MIO TESTICOLO SINISTRO HA ASSUNTO LE DIMENSIONI DI UN'ARANCIA” - ECCO L’AUDIO DELLA TELEFONATA CHOC ALLA COMPAGNA DI MASSIMO SACCO, ITALIANO ARRESTATO NEGLI EMIRATI ARABI CON L’ACCUSA DI TRAFFICO DI STUPEFACENTI: "MI HANNO SOTTOPOSTO A TORTURE DI OGNI TIPO, SCOSSE ELETTRICHE AI GENITALI, AIUTAMI, HO I GIORNI CONTATI. STO MORENDO…HANNO COSTRETTO ANCHE LA MIA COMPAGNA, DEL TUTTO ESTRANEA ALLA VICENDA, A SPOGLIARSI NUDA DAVANTI A 10 AGENTI, TUTTI UOMINI, L'HANNO COSTRETTA AD ANDARE CON LORO IN CARCERE PER UNA INTERA NOTTE…” - AUDIO
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…