
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA IN PROVINCIA DI NOVARA - A SORISO, UN SENEGALESE HA PROVATO A INVESTIRE L'EX MOGLIE E POI L'HA ACCOLTELLATA DAVANTI ALLA SCUOLA DI LORO FIGLIO - LA POVERETTA, 39ENNE ANCHE LEI SENEGALESE, È IN GRAVI CONDIZIONI ALL'OSPEDALE - L'UOMO È STATO FERMATO DA ALCUNI PASSANTI, CHE HANNO CHIAMATO I CARABINIERI. È STATO ARRESTATO...
(ANSA) - Prima ha cercato di investirla, poi ha colpito la donna con un coltello. È in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Arona, un uomo di nazionalità senegalese che questa mattina, intorno alle 8, ha ferito l'ex moglie, davanti alla scuola del figlio, a Soriso, un paese in provincia di Novara, che si affaccia sul lago d'Orta.
La donna, 39 anni, anche lei di nazionalità senegalese, si trovava davanti all'istituto quando è stata investita dalla Fiat Station Wagon alla cui guida c'era l'ex marito, che dopo averla vista a terra è sceso dalla vettura e ha colpito la donna con un coltello. Alcuni passanti hanno bloccato l'uomo e chiamato una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri che si trovava già in zona. I militari hanno arrestato il quarantenne per tentato omicidio. La donna è stata trasportata all'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero in gravi condizioni con prognosi riservata.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…