
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA IN PROVINCIA DI NOVARA - A SORISO, UN SENEGALESE HA PROVATO A INVESTIRE L'EX MOGLIE E POI L'HA ACCOLTELLATA DAVANTI ALLA SCUOLA DI LORO FIGLIO - LA POVERETTA, 39ENNE ANCHE LEI SENEGALESE, È IN GRAVI CONDIZIONI ALL'OSPEDALE - L'UOMO È STATO FERMATO DA ALCUNI PASSANTI, CHE HANNO CHIAMATO I CARABINIERI. È STATO ARRESTATO...
(ANSA) - Prima ha cercato di investirla, poi ha colpito la donna con un coltello. È in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Arona, un uomo di nazionalità senegalese che questa mattina, intorno alle 8, ha ferito l'ex moglie, davanti alla scuola del figlio, a Soriso, un paese in provincia di Novara, che si affaccia sul lago d'Orta.
La donna, 39 anni, anche lei di nazionalità senegalese, si trovava davanti all'istituto quando è stata investita dalla Fiat Station Wagon alla cui guida c'era l'ex marito, che dopo averla vista a terra è sceso dalla vettura e ha colpito la donna con un coltello. Alcuni passanti hanno bloccato l'uomo e chiamato una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri che si trovava già in zona. I militari hanno arrestato il quarantenne per tentato omicidio. La donna è stata trasportata all'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero in gravi condizioni con prognosi riservata.
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…