
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA IN PROVINCIA DI NOVARA - A SORISO, UN SENEGALESE HA PROVATO A INVESTIRE L'EX MOGLIE E POI L'HA ACCOLTELLATA DAVANTI ALLA SCUOLA DI LORO FIGLIO - LA POVERETTA, 39ENNE ANCHE LEI SENEGALESE, È IN GRAVI CONDIZIONI ALL'OSPEDALE - L'UOMO È STATO FERMATO DA ALCUNI PASSANTI, CHE HANNO CHIAMATO I CARABINIERI. È STATO ARRESTATO...
(ANSA) - Prima ha cercato di investirla, poi ha colpito la donna con un coltello. È in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Arona, un uomo di nazionalità senegalese che questa mattina, intorno alle 8, ha ferito l'ex moglie, davanti alla scuola del figlio, a Soriso, un paese in provincia di Novara, che si affaccia sul lago d'Orta.
La donna, 39 anni, anche lei di nazionalità senegalese, si trovava davanti all'istituto quando è stata investita dalla Fiat Station Wagon alla cui guida c'era l'ex marito, che dopo averla vista a terra è sceso dalla vettura e ha colpito la donna con un coltello. Alcuni passanti hanno bloccato l'uomo e chiamato una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri che si trovava già in zona. I militari hanno arrestato il quarantenne per tentato omicidio. La donna è stata trasportata all'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero in gravi condizioni con prognosi riservata.
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…