DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGONEWS
Una donna seminuda è stata arrestata dopo essere stata sorpresa a masturbarsi in pubblico ad Austin, in Texas. Non solo. Dovie Nickels, 26 anni, ha continuato a toccarsi in un bar e sul sedile posteriore della macchina della polizia dopo essere stata fermata.
A denunciare l’atteggiamento osceno della donna era stato un impiegato del JW Marriott Austin Hotel che alle 5 del pomeriggio aveva visto una donna che gemeva dall’altra parte della strada «con in mano un oggetto d’argento e le gambe spalancate in aria». La ragazza è andata avanti per otto minuti e quando lui si è avvicinato per dirle di smettere, lei lo ha cacciato via in malo modo.
Dopo si è diretta in un bar dove ha continuato a masturbarsi sotto il tavolo: quando ha visto entrare gli agenti ha immediatamente smesso, ma è servito a poco, considerato che era senza pantaloni.
Gli agenti l’hanno arrestata, ma evidentemente la donna non doveva aver raggiunto il climax visto che, una volta sedutasi sul sedile posteriore dell’auto della polizia, ha continuato a masturbarsi. Nickels è stata spedita al carcere di Travis County con una cauzione fissata a 3.000 dollari.
masturbazione 4masturbazione 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…