
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
AL GRILLETTO NON SI COMANDA – UNA DONNA TEXANA È STATA ARRESTATA DOPO ESSERE STATA PIZZICATA A MASTURBARSI CON LE GAMBE SPALANCATE IN MEZZO A UNA STRADA – NON CONTENTA, HA CONTINUATO A TOCCARSI IN UN BAR E, DOPO ESSERE STATA ARRESTATA, ANCHE SUL SEDILE POSTERIORE DELLA MACCHINA DELLA POLIZIA…
DAGONEWS
Una donna seminuda è stata arrestata dopo essere stata sorpresa a masturbarsi in pubblico ad Austin, in Texas. Non solo. Dovie Nickels, 26 anni, ha continuato a toccarsi in un bar e sul sedile posteriore della macchina della polizia dopo essere stata fermata.
A denunciare l’atteggiamento osceno della donna era stato un impiegato del JW Marriott Austin Hotel che alle 5 del pomeriggio aveva visto una donna che gemeva dall’altra parte della strada «con in mano un oggetto d’argento e le gambe spalancate in aria». La ragazza è andata avanti per otto minuti e quando lui si è avvicinato per dirle di smettere, lei lo ha cacciato via in malo modo.
Dopo si è diretta in un bar dove ha continuato a masturbarsi sotto il tavolo: quando ha visto entrare gli agenti ha immediatamente smesso, ma è servito a poco, considerato che era senza pantaloni.
Gli agenti l’hanno arrestata, ma evidentemente la donna non doveva aver raggiunto il climax visto che, una volta sedutasi sul sedile posteriore dell’auto della polizia, ha continuato a masturbarsi. Nickels è stata spedita al carcere di Travis County con una cauzione fissata a 3.000 dollari.
masturbazione 4
masturbazione 5
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…