DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
AL GRILLETTO NON SI COMANDA – UNA DONNA TEXANA È STATA ARRESTATA DOPO ESSERE STATA PIZZICATA A MASTURBARSI CON LE GAMBE SPALANCATE IN MEZZO A UNA STRADA – NON CONTENTA, HA CONTINUATO A TOCCARSI IN UN BAR E, DOPO ESSERE STATA ARRESTATA, ANCHE SUL SEDILE POSTERIORE DELLA MACCHINA DELLA POLIZIA…
DAGONEWS
Una donna seminuda è stata arrestata dopo essere stata sorpresa a masturbarsi in pubblico ad Austin, in Texas. Non solo. Dovie Nickels, 26 anni, ha continuato a toccarsi in un bar e sul sedile posteriore della macchina della polizia dopo essere stata fermata.
A denunciare l’atteggiamento osceno della donna era stato un impiegato del JW Marriott Austin Hotel che alle 5 del pomeriggio aveva visto una donna che gemeva dall’altra parte della strada «con in mano un oggetto d’argento e le gambe spalancate in aria». La ragazza è andata avanti per otto minuti e quando lui si è avvicinato per dirle di smettere, lei lo ha cacciato via in malo modo.
Dopo si è diretta in un bar dove ha continuato a masturbarsi sotto il tavolo: quando ha visto entrare gli agenti ha immediatamente smesso, ma è servito a poco, considerato che era senza pantaloni.
Gli agenti l’hanno arrestata, ma evidentemente la donna non doveva aver raggiunto il climax visto che, una volta sedutasi sul sedile posteriore dell’auto della polizia, ha continuato a masturbarsi. Nickels è stata spedita al carcere di Travis County con una cauzione fissata a 3.000 dollari.
masturbazione 4
masturbazione 5
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…