fico vespa fazio

LA RAI DEL CAMBIAMENTO DISCUTE IN QUESTI GIORNI L'ACCORDO PER ''PORTA A PORTA'': L'OPZIONE CHE SCADEVA NEI GIORNI SCORSI  NON È STATA FIRMATA MA RINVIATA A MARZO PER DEFINIRE MEGLIO I TERMINI DELL'ACCORDO - RIDUZIONE DEI COSTI IN VISTA ANCHE PER FABIO FAZIO, CHE DOMENICA INVITA FICO E BAGLIONI, COSI' DA FAR SBARELLARE SALVINI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Marco Antonellis per Dagospia

 

bruno vespa

La Rai gialloverde di Luigi Di Maio e Matteo Salvini smania dalla voglia di essere esempio di rinnovamento a cominciare dalle proprie punte di diamante. Trattative sono in corso, rivelano fonti di Viale Mazzini, con il conduttore di Porta a Porta per il rinnovo del contratto tanto che l'Ad Fabrizio Salini lo avrebbe già incontrato. Ma c'è un "ma". Forse il rinnovo non avverrà alle precedenti condizioni, ovvero quelle volute dalla passata gestione. Insomma, se il rinnovo appare sicuro, meno sicuro è a quali condizioni. Il rinnovamento, si dice tra i 5Stelle, passa anche da queste cose.

 

Dai vertici di viale Mazzini fanno sapere che "l'opzione che scadeva nei giorni scorsi non è stata firmata ma rinviata a Marzo per definire i termini e i dettagli dell'accordo nel quadro di una negoziazione costruttiva alla luce degli impegni e delle risorse". L'Ad Salini infatti sta "attuando una politica di razionalizzazione rispetto ai contratti di tutti i talent nel quadro della riforma della Rai prevista dal piano industriale.

 

FABIO FAZIO E ALESSANDRO DI BATTISTA

Tra l'altro sarebbero in corso trattative anche con Fabio Fazio per arrivare ad una ridefinizione dell'accordo che punti ad una riduzione dei costi". Intanto proprio stamattina il Presidente della commissione di Vigilanza, Alberto Barachini, a margine di un convegno a Milano, rispondendo ad una domanda sul limite agli stipendi dei conduttori Rai diceva: "Mi sembra doveroso avere un limite contrattuale e stipendiale per chi lavora nel servizio pubblico". "Ci sono dei limiti contrattuali e stipendiali per chi lavora in Rai, in modo particolare in un momento difficile per il Paese".

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

Alessandro Di BattistaGino Strada, e adesso Roberto Fico. Ecco l'ennesima provocazione anti Salvini di Fabio Fazio. Fico, presidente della Camera, è il più a sinistra dei grillini ed è contro la politica anti immigrati di Salvini.

 

DAVIDE CASALEGGIO E ROBERTO FICO

Ovviamente Fazio l'ha invitato. A Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, domenica 3 febbraio dalle 20.35 su Rai1, sarà ospite il Presidente della Camera dei deputati Roberto Fico. Non solo lui. Ci sarà anche Claudio Baglioni, conduttore di Sanremo, al via il 5 febbraio su Raiuno.

matteo salvini bruno vespa porta a porta

 

fabio fazio claudio baglionifabio fazio baglioniFABIO FAZIO