festival della vagina felice 3

GRANDI LABBRA, GRANDI SORRISI - A OSTIA ANTICA NEL WEEKEND DEL 28 E 29 AGOSTO TORNA IL "FESTIVAL DELLA VAGINA FELICE": UN EVENTO PER CHI VUOLE PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA SESSUALITÀ IN MODO CREATIVO E ORIGINALE (TRADOTTO, GIOCHI E SEMINARI UN PO' PORCONI) - IL PROGRAMMA PREVEDE WORKSHOP, INCONTRI SUL SESSO, LA MENOPAUSA, LEZIONI CON INSEGNANTI DI PILATES, PSICOTERAPEUTE, EDUCATRICI SESSUALI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.leggo.it

 

festival della vagina felice 4

Piacere e sessualità femminile: saranno questi i temi della seconda edizione del “Festival della Vagina Felice”, in programma nel weekend del 28 e 29 agosto in Via della Macchiarella 17 a Ostia Antica. Ideata e organizzata da Giulia Manno, la manifestazione è un’occasione unica per chi vuole prendersi cura della propria sessualità in modo creativo e originale.

 

Spettacoli e performance arricchiranno il programma delle due giornate che mira a rispondere a tante curiosità sull’argomento centrale, con workshop, incontri e arte dedicati alla felicità della vagina, per liberare i desideri e far pensare, rispettando e incentivando la libertà di espressione e la connessione col sesso.

 

Non solo talk, ma anche una Mostra Mercato Artigianale e i banchetti informativi delle associazioni presenti sul posto. Al seguente link il programma completo delle singole giornate: Festival della vagina felice.

 

festival della vagina felice 5

La partecipazione è libera ma è fondamentale prenotarsi mandando un mail a info@vaginafelice.it.

 

festival della vagina felice 2festival della vagina felice 7festival della vagina felice 1festival della vagina felice 3festival della vagina felice 6