sparatoria in un ufficio dell ice a dallas in texas

EFFETTO CHARLIE KIRK - SPARATORIA A DALLAS DOVE UN UOMO BIANCO HA FATTO FUOCO CONTRO UN UFFICIO DELL’ICE, L’AGENZIA FEDERALE CHE SI OCCUPA DELLE POLITICHE ANTI-MIGRANTI DI TRUMP: L’ATTENTATORE SI ERA PIAZZATO SUL TETTO DI UN EDIFICIO E HA SPARATO, UCCIDENDO TRE MIGRANTI DETENUTI. NESSUN AGENTE È RIMATO FERITO - IL CECCHINO SI È SUICIDATO CON UN COLPO ALLA TESTA… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

USA: DIRETTORE ICE, 'ALMENO 3 PERSONE FERITE A DALLAS'

SPARATORIA IN UN UFFICIO DELL ICE A DALLAS IN TEXAS

(Adnkronos) - Almeno tre persone sono rimaste ferite nella sparatoria avvenuta oggi nell'ufficio dell'ICE a Dallas. Lo riferisce Todd Lyons, direttore dell'agenzia federale che applica le politiche anti-migranti dell'amministrazione Trump. "Le informazioni preliminari parlano di un possibile cecchino - ha detto Lyons secondo quanto riporta la Cnn - abbiamo tre individui colpiti in questo momento, non ho informazioni sulle loro condizioni, sono stati trasferiti in ospedale".

 

USA: DALLAS, COLPITI 3 DETENUTI ICE, UNO E' MORTO, IL CECCHINO SI E' SUICIDATO

SPARATORIA IN UN UFFICIO DELL ICE A DALLAS IN TEXAS

(Adnkronos) - Il cecchino che oggi ha aperto il fuoco in un ufficio dell'ICE a Dallas ha colpito tre migranti detenuti. Lo riferiscono fonti della polizia a Fox News, aggiungendo che l'uomo che ha aperto il fuoco da un tetto ha rivolto l'arma contro di sé e si è ucciso sparandosi un colpo alla testa quando si sono avvicinati gli agenti. Il cecchino, che viene descritto come un uomo bianco, si era appostato su un tetto, non è ancora chiaro se dell'edificio dell'ufficio federale o se di un edificio adiacente.

SPARATORIA IN UN UFFICIO DELL ICE A DALLAS IN TEXAS

 

USA: VANCE, 'ATTACCHI CONTRO FORZE ORDINE E ICE DEVONO FINIRE, PREGO PER VITTIME DALLAS'

(Adnkronos) - "Questi attacchi ossessivi contro le forze dell'ordine, in particolare l'ICE, devono smettere. Prego per chiunque sia stato colpito in questo attacco e per le loro famiglie". E' quanto scrive su X il vice presidente DJ Vance a proposito della sparatoria nell'ufficio dell'agenzia federale per l'immigrazione, sparatoria in cui, secondo quanto riportano i media americani sono stati colpiti almeno 3 migranti detenuti.

 

SPARATORIA IN UN UFFICIO DELL ICE A DALLAS IN TEXAS

Vance rilancia un tweet della segretaria alla Sicurezza Interna, Kristi Noem, che conferma che la sparatoria è avvenuto nella struttura che ospita il centro di detenzione dell'ICE. "Non sappiamo ancora il movente, quello che sappiamo è che le forze dell'ICE stanno affrontando una violenza senza precedenti contro di loro, questo deve smettere", ha aggiunto Noem che ha confermato che ci sono "feriti e morti" e che il killer si sarebbe suicidato.

 

USA: VICE DIRETTORE ICE DALLAS, 'NESSUN AGENTE COLPITO, MOLTA VIOLENZA CONTRO DI NOI'

KRISTI NOEM A SOuTH PARK

(Adnkronos) - Nessun agente dell'ICE è stato ferito dal cecchino che oggi ha aperto il fuoco contro l'ufficio e il centro di detenzione dell'agenzia federale anti-immigrazione di Dallas. Lo ha dichiarato a Fox News, Madison Sheahan, affermando che la situazione rimane "molto fluida" e resta ancora ignoto il movente dell'attacco in cui, secondo alcune fonti, sono stati colpiti tre migranti detenuti.

 

"Abbiamo visto molta violenza nelle strutture dell'ICE e non è la prima volta che vediamo un attacco, anche quest'anno contro una nostra struttura", ha aggiunto, senza fornire conferme o dettagli su le persone colpite dal cecchino, descritto come un uomo bianco che si è sparato alla testa uccidendosi al sopraggiungere degli agenti.

SPARATORIA IN UN UFFICIO DELL ICE A DALLAS IN TEXAS

 

USA: PORTAVOCE ICE, 'DUE DEI TRE DETENUTI COLPITI DA CECCHINO SONO MORTI'

(Adnkronos) - Due dei tre migranti detenuti colpiti oggi dal cecchino che ha sparato contro l'ufficio e il centro detenzione dell'ICE a Dallas sono morti. Lo ha dichiarato un portavoce dell'agenzia federale anti-immigrati, precisando che il terzo ferito si trova ricoverato in ospedale e confermando che il killer si è suicidato, riporta Nbcnews.