
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
SPARATORIA ALLA FACOLTA' DI LETTERE DELL'UNIVERSITÀ CAROLINA DI PRAGA: SONO ALMENO DIECI LE PERSONE MORTE NELL'ATTACCO, NOVE QUELLE FERITE GRAVEMENTE - L'ASSALITORE È STATO UCCISO - L'ATENEO SI TROVA NEL CENTRO DELLA CITTA', NELLA PIAZZA JAN PALACH - VIDEO
REPUBBLICA CECA: BILANCIO SPARATORIA A PRAGA E' DI 10 MORTI E 9 FERITI GRAVI
sparatoria universita di praga
(Nova) - Sono 10 le persone uccise oggi a Praga nel corso di una sparatoria all'Universita' carolina, nel centro della capitale ceca. A queste vanno aggiunti 9 feriti gravi e altri che sono in condizioni meno preoccupanti, come riferito dalle autorita' locali. Anche il responsabile della sparatoria e' stato ucciso dalle forze dell'ordine.
"Abbiamo confermato il numero dei morti e un gran numero di feriti. Lo spettro delle lesioni e' ampio e va da molto gravi a moderati fino a lievi", hanno scritto i servizi di soccorso. Gli ospedali universitari di Praga sono pronti ad accogliere i feriti, come ha annunciato il ministro della Sanita' Vlastimil Va'lek.
REPUBBLICA CECA: SPARATORIA ALL'UNIVERSTIA' DI PRAGA
SPARATORIA UNIVERSITA DI PRAGA
(ANSA) - ROMA, 21 DIC - Sparatoria in una scuola nel centro di Praga, ci sono morti e feriti. Lo riferisce la polizia ceca, citata dall'agenzia Ctk.
La polizia è intervenuta nella centrale piazza Jan Palach a Praga in seguito alla sparatoria segnalata nella sede della Facoltà di Lettere dell'Università Carolina, e non in una scuola come riferito precedentemente. Sul posto sono intervenuti tutti i servizi di emergenza. Secondo le informazioni della polizia trasmesse dalla tv Ct 24 ci sono morti e feriti.
SPARATORIA UNIVERISTA DI PRAGA
Secondo informazioni diffuse dalla polizia l'uomo armato in azione all'università di Praga è stato eliminato. Sul posto ci sono alcuni morti e decine di feriti. ïedificio della Facoltà di lettere dellïUniversità Carlo è stato evacuato.
sparatoria universita di praga
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…