DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Da corrieredellosport.it - Estratti
Matteo Berrettini fermo ai box per un problema al piede. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il romano non è riuscito ad allenarsi negli ultimi giorni per un piccolo infortunio che, però, potrebbe precludergli la presenza nel torneo di Brisbane (l’esordio sarebbe previsto il 29 dicembre nelle qualificazioni del torneo australiano).
Berrettini ha svolto qualche sessione di allenamento a “La Stampa Sporting” di Torino (sede ufficiale degli allenamenti per le Nitto ATP Finals) assieme a coach Umberto Rianna, ma ora è rientrato a casa a Montecarlo.
Stava provando, proprio in questo periodo, dei plantari, che probabilmente potrebbero essere il motivo di questi fastidi al piede.
La preparazione invernale rappresenta il momento più importante dell’anno per mettere benzina ed essere pronti a lunghi mesi di tornei. Berrettini ha però dimostrato, negli anni, di saper far fronte a difficoltà di questo genere.
(…)
infortunio di matteo berrettini 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…