ghislaine maxwell

UN BRUTTO SEGNALE - SPARI VICINO AL CARCERE DOVE È RINCHIUSA GHISLAINE MAXWELL IN TEXAS - L'INCIDENTE SAREBBE LEGATO A UNO SCONTRO FRA DUE BANDE RIVALI A UNA FESTA DI QUARTIERE. NESSUNA GUARDIA CARCERARIA È RIMASTA FERITA - LA SPARATORIA NON E LEGATA A MAXWELL, IL CUI SPOSTAMENTO NEL CARCERE DI BRYAN HA SOLLEVATO MOLTE CRITICHE DA PARTE DI CHI RITIENE CHE LA COMPLICE DI JEFFREY EPSTEIN NON MERITA UNA PRIGIONE CON MINIMA SICUREZZA PER I REATI CHE HA COMMESSO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GHISLAINE MAXWELL

(ANSA) - NEW YORK, 09 AGO - Spari vicino al carcere dove è rinchiusa Ghislaine Maxwell in Texas. L'incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e sabato e sarebbe legato a uno scontro fra due bande rivali a una festa di quartiere. Nessuna guardia carceraria è rimasta ferita. Lo riporta Nbc, sottolineando che la sparatoria non e legata a Maxwell, il cui spostamento nel carcere di Bryan ha sollevato molte critiche da parte di chi ritiene che la complice di Jeffrey Epstein non merita una prigione con minima sicurezza per i reati che ha commesso.

jeffrey epstein ghislaine maxwell ghislaine maxwell jeffrey epstein jeffrey epstein ghislaine maxwell JEFFREY EPSTEIN E GHISLAINE MAXWELL