
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
BANG BANG! SPARI NELLE STRADE DI WASHINGTON: UN MORTO E 5 FERITI (DI CUI 2 SONO IN CONDIZIONI CRITICHE) - NON SI CONOSCE ANCORA L’IDENTITÀ DEL KILLER, NÉ I MOTIVI DEL GESTO – L’EPISODIO E’ AVVENUTO NON LONTANO DALLA CASA BIANCA -IL COMANDANTE DELLA POLIZIA DI WASHINGTON HA SPIEGATO CHE… - VIDEO
Da corriere.it
È di un morto e cinque persone ferite in modo grave il bilancio di una sparatoria a Washington DC, non lontano dalla Casa Bianca. Lo riferisce la polizia della capitale Usa. La sparatoria è avvenuta giovedì sera intorno alle 22:06 (le 4 del mattino in Italia) nel quartiere di Columbia Heights, a circa tre chilometri dalla Casa Bianca. Le strade intorno alla zona degli spari sono state bloccate. I feriti sono stati trasportati in ambulanza nei vicini ospedali, almeno due sono in condizioni critiche.
L’emittente locale Wjla-tv, che fa capo alla Abc, ha divulgatole immagini delle forze dell’ordine e delle ambulanze accorse sul posto e sostiene che la vittima sia un uomo adulto mentre tra i feriti vi sarebbe anche una donna. La sorte del killer per ora non è nota. Il comandante della polizia di Washington, Stuart Emerman, ha spiegato che al momento non c’è stato alcun arresto in relazione alla sparatoria, di cui non si conoscono i motivi, e che gli agenti stanno «cercando filmati e interrogando testimoni».
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…