![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
BANG BANG! SPARI NELLE STRADE DI WASHINGTON: UN MORTO E 5 FERITI (DI CUI 2 SONO IN CONDIZIONI CRITICHE) - NON SI CONOSCE ANCORA L’IDENTITÀ DEL KILLER, NÉ I MOTIVI DEL GESTO – L’EPISODIO E’ AVVENUTO NON LONTANO DALLA CASA BIANCA -IL COMANDANTE DELLA POLIZIA DI WASHINGTON HA SPIEGATO CHE… - VIDEO
Da corriere.it
È di un morto e cinque persone ferite in modo grave il bilancio di una sparatoria a Washington DC, non lontano dalla Casa Bianca. Lo riferisce la polizia della capitale Usa. La sparatoria è avvenuta giovedì sera intorno alle 22:06 (le 4 del mattino in Italia) nel quartiere di Columbia Heights, a circa tre chilometri dalla Casa Bianca. Le strade intorno alla zona degli spari sono state bloccate. I feriti sono stati trasportati in ambulanza nei vicini ospedali, almeno due sono in condizioni critiche.
L’emittente locale Wjla-tv, che fa capo alla Abc, ha divulgatole immagini delle forze dell’ordine e delle ambulanze accorse sul posto e sostiene che la vittima sia un uomo adulto mentre tra i feriti vi sarebbe anche una donna. La sorte del killer per ora non è nota. Il comandante della polizia di Washington, Stuart Emerman, ha spiegato che al momento non c’è stato alcun arresto in relazione alla sparatoria, di cui non si conoscono i motivi, e che gli agenti stanno «cercando filmati e interrogando testimoni».
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…