FLASH! - LA SCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSINA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI, CHE…
Emiliana Costa per "www.leggo.it"
Un cadetto di 21 anni è morto in seguito a un incidente sugli sci. Il giovane defunto potrà comunque avere dei figli, perché i genitori hanno ottenuto l'autorizzazione del giudice a prelevare lo sperma per far nascere dei nipoti.
La vicenda si è svolta a New York. Come riporta il Washington Post, Peter Zhu (questo il nome del giovane deceduto) era un cadetto all’accademia statunitense di West Point. Il ragazzo è morto lo scorso febbraio scorso. Dopo la sua scomparsa, i genitori hanno ottenuto da un giudice di New York il permesso di estrarre e congelare il suo sperma.
Il giudice John Colangelo ha acconsentito a tentare il concepimento usando lo sperma di Peter e una madre surrogata. Nella sentenza il magistrato ha affermato: «La corte non ha imposto alcuna restrizione nell’utilizzo del liquido seminale congelato». La famiglia Zhu però non ha ancora deciso se lo farà.
Il prelievo e il congelamento dello sperma è avvenuto al momento del prelievo degli organi per la donazione. Solo nei giorni scorsi, la decisione del magistrato. «Peter Zhu potrà avere dei figli».
crioconservazione 3crioconservazione 2crioconservazione 4crioconservazione 5crioconservazione 1spermatozoi 2peter zhu 3spermatozoopeter zhu 4spermatozoi 1sperma provetta jpgpeter zhu 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…