
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“BEVEVO COSÌ TANTO DOPO IL DIVORZIO CHE IL MIO TERAPISTA SI È LICENZIATO” – LA SPIRALE AUTODISTRUTTIVA DI DREW BARRYMORE CHE HA MANDATO AL MANICOMIO PURE IL SUO PSICOLOGO: “QUANDO SI È RESO CONTO DI NON RIUSCIRE A GESTIRE LA MIA GRAVE DIPENDENZA DALL’ALCOL, MI HA DETTO ‘NON POSSO PIÙ FARLO’. HO RISPETTATO LA SUA DECISIONE NELLA SPERANZA DI RICONQUISTARE LA SUA FIDUCIA. CI SONO VOLUTI ANNI, MA…”
Estratto dell'articolo di Simona Marchetti per www.corriere.it
Dopo il divorzio dal terzo marito Will Kopelman, padre delle sue due figlie Olive e Frankie (rispettivamente 10 e 8 anni), Drew Barrymore è entrata in una spirale autodistruttiva e beveva così tanto che ha dovuto cercare aiuto nel terapista Barry Michels. Che però, quando si è reso conto di non riuscire a gestire la grave dipendenza dalla bottiglia dell’attrice, l’ha scaricata come paziente.
«Mi ha detto “non posso più farlo” e si riferiva al mio problema con il bere - ha raccontato la Barrymore al Los Angeles Times - . Gli ho risposto “ho capito e non ti ho mai rispettato di più. Non sto migliorando e spero, un giorno, di poter riconquistare la tua fiducia”». Ci sono voluti due anni perché ciò avvenisse e nel frattempo anche le stesse amiche della star di «ET» erano molto preoccupate per il suo stato di salute.
[…] La svolta è arrivata nel 2019, complice il «Drew Barrymore Show»: dopo aver registrato il primo episodio, la Barrymore ha deciso di smettere di bere e così ha fatto. […]
A quel punto ha ripreso il rapporto professionale con Michels e anche se sta ancora lottando «contro un sacco di cose», compreso come e quando raccontare alle figlie del suo turbolento passato di dipendenza da alcol e droghe, l’attrice ha fiducia nel futuro. […]
cameron diaz drew barrymore
drew barrymore 2
drew barrymore will kopelman 3
drew barrymore will kopelman 2
drew barrymore pizza 8
drew barrymore
drew barrymore will kopelman 1
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…