
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
IL MONDO DEL CALCIO PIANGE GIANMARCO CALLERI, L'EX PRESIDENTE DI LAZIO E TORINO, MORTO A ROMA, A 81 ANNI - ACQUISTÒ, CON IL FINANZIERE BOCCHI, NEL 1986 LA LAZIO CHE RIPORTÒ IN A CON FASCETTI DOPO LA CLAMOROSA SALVEZZA IN B OTTENUTA NONOSTANTE I 9 PUNTI DI PENALIZZAZIONE – CON LUI ARRIVARONO A ROMA RUBEN SOSA, RIEDLE E GASCOIGNE – DOPO AVER CEDUTO LA LAZIO A CRAGNOTTI, NEL 1994 DIVENNE PROPRIETARIO DEL TORINO, FINO ALLA RETROCESSIONE DEL 1997…
Estratto da gazzetta.it
È morto, all'età di 81 anni, Gian Marco Calleri, ex presidente di Lazio e Torino. Nato a Busalla il 10 gennaio 1942, dopo la carriera da calciatore, in Serie B con Novara, Monza e Lazio, si dedicò all'attività imprenditoriale e nel 1986, assieme al fratello Giorgio e al finanziere Bocchi, acquistò il club biancoceleste.
Con lui al comando la Lazio ottenne nel 1986-87 una clamorosa salvezza in B nonostante i 9 punti di penalizzazione, si risanò e tornò nella massima serie. Calleri cedette quindi la Lazio a Cragnotti nel 1992. Due anni dopo, rilevò il Torino lasciando il club granata nel 1997. L'anno successivo Calleri si rivolse all'estero acquisendo il Bellinzona, ceduto nel 2001.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…