marisa del bianco valentino graziano rossi ambra arpino

SPUNTA UN’ALTRA DONNA NELLA FAIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI VALENTINO ROSSI E LA COMPAGNA DEL PADRE GRAZIANO, AMBRA ARPINO, DENUNCIATA PER CIRCONVENZIONE DI INCAPACE – SI TRATTA DI MARISA DEL BIANCO, EX FIDANZATA DI ROSSI SENIOR, CHE ATTACCA LA ARPINO: “DICE FALSITÀ, NON SONO OLTRE DIECI ANNI CHE STA ASSIEME AL PADRE DI VALENTINO, IO SONO STATA LA SUA COMPAGNA FINO AL 2021. SE POI SI VEDEVANO CLANDESTINAMENTE È UN’ALTRA STORIA. UN GIORNO SONO RIENTRATA A CASA E C’ERA LEI. ALLA FINE MI HANNO BUTTATO FUORI DI CASA” – LA DEL BIANCO È STATA CONDANNATA PER STALKING IN SEGUITO A UNA DENUNCIA DI GRAZIANO ROSSI – IL VELENO DELLA MADRE DI VALENTINO, STEFANIA PALMA, CONTRO LA ARPINO: “SE GRAZIANO AVESSE FATTO IL FALEGNAME, AMBRA NON SAREBBE LÌ”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Maurizio Gennari per “Il Resto del Carlino”

 

valentino rossi e il padre graziano

La faida familiare dentro la famiglia Rossi si trasferisce sull’altra metà del ring. Quello femminile, dove si scontrano le donne di Graziano, mescolando amori passati e presenti. A parlare sono Marisa Del Bianco, di Morciano, ex addetta alla sicurezza del circuito di Misano Adriatico e vigile del fuoco discontinua a Rimini, nonché penultima compagna di Graziano.

 

E Ambra Arpino, l’attuale compagna, denunciata da Valentino per circonvenzione di incapace, che replica alle parole di Stefania Palma, prima moglie di Graziano e mamma di Valentino. [...]

 

MARISA DEL BIANCO

“Racconto la mia versione perché molti amici mi hanno chiamato pensando che fossi io la denunciata da Valentino. E poi quello che ha detto la compagna attuale di Graziano è falso”.

 

E sarebbe?

“Non sono oltre dieci anni che sta assieme al padre di Valentino perché io sono stata la sua compagna fino al 2021. Se poi si vedevano clandestinamente è un’altra storia”.

 

Lei è stata mai sentita dagli inquirenti?

“No. Ma posso dire che Graziano ha sempre avuto un grande amore per Valentino, Stefania ed anche per Lorena Quieti, la seconda moglie. Così come era legatissimo alla figlia Clara. Fui io ad accompagnare Graziano quando la figlia Clara cantò al festival di Rimini. Fra l’altro molto brava”.

 

Lei da che parte sta?

“Da quella di Valentino e la sua famiglia. E sono a disposizione per eventuali testimonianze”.

 

[...]

AMBRA ARPINO GRAZIANO ROSSI

 

Com’è finito il rapporto con Graziano?

“Un giorno sono rientrata a casa a Tavullia e c’era la sua attuale compagna. Alla fine mi hanno buttato fuori di casa”.

 

Lei è stata denunciata per stalking da Graziano?

“Sì è vero ma io avrei dovuto denunciare l’attuale compagna perché quando arrivò la denuncia stavo ancora con Graziano”.

 

Com’è finita la denuncia?

“Sono stata condannata. Un processo di cuoi non ho mai saputo nulla e di cui sono venuta a conoscenza solo alla fine a cose fatte”.

 

Intanto proprio sulla scorta delle dichiarazioni fatte al nostro giornale dalla mamma del Fenomeno, Stefania Palma (“Se Graziano avesse fatto il falegname, Ambra non sarebbe lì”), ribatte Ambra Arpino: “Giudicare una relazione dai soldi è facile, capirla richiede intelligenza. E vorrei ricordare alla signora Stefania quando tornando da Terni trovai lei e Lorena Queti in casa di Rossi che mi impedirono di entrare urlandomi epiteti”.

 

GRAZIANO E VALENTINO ROSSI

E ancora Ambra: “Da questa triste vicenda a me l’unica cosa che interessa è che sia stata scongiurata una malattia degenerativa a Rossi, e che lui stia in grande forma, il gossip e le copertine le lascio a chi vive solo di questo. Io lavoro otto ore al giorno, la mia è una realtà molto semplice. L’apparenza la lascio a chi sente il bisogno di mostrarsi”.

valentino rossi e il padre grazianoAMBRA ARPINO Stefania Palma valentino rossi e il padre grazianovalentino rossi e il padre graziano