vladimir putin sergei lavrov san marino

SPUTNIK IN UN OCCHIO – A SAN MARINO SONO ARRIVATE LE PRIME 7500 DOSI DEL VACCINO RUSSO – IL TITANO STAVA ASPETTANDO LE FIALE PROMESSE DALL’ITALIA MA VISTI I RITARDI HA DECISO DI CHIAMARE GLI AMICI RUSSI, CON CUI I RAPPORTI SONO OTTIMI (VI RICORDATE LA VISITA DI LAVROV CON DELEGAZIONE DI 15 PERSONE NEL 2019?)

 

 

il vaccino russo

 (ANSA) - BOLOGNA, 23 FEB - Settemila e 500 dosi di vaccino Sputnik sono arrivate a San Marino in un camioncino scortato da Dogana, al confine con l'Italia, dalla gendarmeria fino all'Ospedale di Stato e ai frigoriferi del centro farmaceutico dell'Iss, l'Istituto per la Sicurezza Sociale. Per ora sono 7.500 dosi ma altrettante ne arriveranno per il richiamo. S. Marino è in attesa anche di dosi di Pfizer e Astrazeneca. Il piano vaccinale sammarinese - confermano dall'Iss - è pronto da tempo, giovedì è prevista una prima comunicazione ufficiale delle autorità sanitarie che verosimilmente confermeranno l'avvio delle operazioni ad iniziare dal personale sanitario.

SERGEJ LAVROV A SAN MARINOMEME SUL VACCINO RUSSOvladimir putinsan marino ospedale san marino coronavirus san marinocoronavirus san marino coronavirus, il vaccino russo SAN MARINO