
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
Imogen Calderwood per http://www.dailymail.co.uk/
Un antico festival nepalese durante il quale una capra viene squartata viva dagli abitanti del villiaggio è stato preso di mira dalla PETA e da altre organizzazioni animaliste, che ora ne chiedono la cancellazione al governo nazionale in quanto “atto barbarico”.
È da più di 900 anni che il popolo Newari del villaggio di Khokana celebra il festival di “Deopokhari” scegliendo una giovane femmina di capra e lanciandola nel lago di Deu, antistante al tempio di Rudrayani, dove nove ragazzi procedono a farla a pezzi ancora viva con mani e denti: il primo che riuscirà ad ucciderla avrà l’onore di aprire la processione annuale del villaggio.
festival deopokhari 5
festival deopokhari 2
festival deopokhari 21
La campagna per l’abolizione del festival è stata lanciata dall’associazione animalista inglese AWNN a cui poi ha aderito anche la PETA. “Il festival di Khokana è una dimostrazione di barbarie quasi unica basata sul disprezzo per la vita e una crudeltà disgustosa”, ha detto Mimi Bekhechi, presidente PETA.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…