DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGONEWS
L'attore di Squid Game O Yeong-su, accusato di aver "toccato" una donna, sarà processato a febbraio con l'accusa di aggressione, come ha dichiarato un tribunale sudcoreano. O Young-su, 78 anni, è stato incriminato la scorsa settimana per le accuse. La donna aveva originariamente presentato una denuncia contro l’uomo nel dicembre 2021, ma il caso è stato chiuso ad aprile senza che venisse presentata un'accusa contro Yeong-su, ha riferito l'agenzia di stampa Yonhap.
Ma l'ufficio del procuratore di Suwon, a sud della capitale Seul, ha riaperto il caso e ha indagato sulle accuse, che Yeong-su ha sempre respinto. La donna lo ha accusato di aver avuto un contatto fisico indesiderato durante un incontro nel 2017. Ma l’attore ha negato di essersi comportato male, dicendo a un giornalista della JTBC di aver tenuto le mani della donna per "mostrarle la strada" mentre camminavano intorno a un lago.
L'anno scorso l’attore aveva offerto alla donna le sue scuse, non perché avesse riconosciuto le accuse contro di lui, ma perché la donna gli avrebbe detto che "non avrebbe sollevato un problema" sull'incidente se l'avesse fatto, secondo quanto riportato dalla JTBC.
o yeong su 3o yeong su 2o yeong su 6o yeong su 1o yeong su 8
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…