scontrino porto cervo

LA STANGATA È SERVITA – CI MANCAVANO SOLO GLI INFLUENCER A DENUNCIARE L’ENNESIMO CONTO SPROPOSITATO - QUESTA VOLTA LA SEGNALAZIONE ARRIVA DA PORTO CERVO. GIUSEPPE RUSSO, CREATOR DELLA PAGINA "IL MIO VIAGGIO A NAPOLI", HA RACCONTATO DI AVER SGANCIATO 50 EURO PER UN’ORZATA E UN CAFFÈ: “MI ASPETTAVO UN PREZZO ALTO, MA NON COSÌ” – E C’È CHI LO INFILZA: “I PREZZI SONO ESPOSTI, IL TUO È SOLO UN MODO PER FARTI PUBBLICITÀ…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell'articolo di www.liberoquotidiano.it

 

influencer denuncia scontrino a porto cervo 7

"Ecco quanto abbiamo pagato un caffè e un’orzata a Porto Cervo. Vi anticipo che lo scontrino sarà oltre ogni vostra immaginazione": a scriverlo su Instagram l'influencer Giuseppe Russo, creator della pagina "Il mio viaggio a Napoli". Quest'ultimo, che si è seduto in un bar di Porto Cervo insieme alla fidanzata, ha detto: "Mi aspettavo un prezzo alto, ma non così...".

 

L'esperienza è stata raccontata in un video finito poi sui social: "Abbiamo scelto un bar a caso del centro. Sul menù una coppetta di gelato costava 30 euro, l'acqua tra i 15 e i 20 euro. Volevamo andare via, ma abbiamo voluto ordinare almeno un caffè e una orzata".

 

influencer denuncia scontrino a porto cervo 8

L'influencer, poi, ha continuato: "Ci hanno portato, come se si trattasse di un aperitivo, pomodori, carote, pizzette, olive, arachidi e tramezzini e biscotti. Era tutto buonissimo, meno il caffè. Quando abbiamo visto lo scontrino ci è venuto un coccolone: 50 euro totali per il caffè (30 euro) e l'orzata (20 euro). Sapevamo che è una città molto cara ma non così".

influencer denuncia scontrino a porto cervo 9influencer denuncia scontrino a porto cervo 1influencer denuncia scontrino a porto cervo 11influencer denuncia scontrino a porto cervo 2influencer denuncia scontrino a porto cervo 3influencer denuncia scontrino a porto cervo 4influencer denuncia scontrino a porto cervo 5influencer denuncia scontrino a porto cervo 6