DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
“STARGATE SG-1” DICE ADDIO A UNO DEI SUOI PROTAGONISTI: CLIFF SIMON, L’ATTORE 58ENNE CHE INTERPRETAVA IL RUOLO DEL CATTIVO BA’AL, È MORTO IN UN INCIDENTE DI KITESURF IN CALIFORNIA – L’ANNUNCIO DELLA MOGLIE SUL PROFILO FACEBOOK DI SIMON: “ERA MOLTO DI PIÙ DI UN ATTORE: UN AVVENTURIERO, UN MARINAIO, UN NUOTATORE, UN BALLERINO, UNO SCRITTORE. C’È UN VUOTO DOVE UNA VOLTA SI TROVAVA SU QUESTA TERRA…” - VIDEO
Stargate SG-1 dice addio a uno dei suoi protagonisti. Ma stavolta non nella finzione, bensì nella realtà. Cliff Simon è morto in un incidente di kitesurf il 9 marzo a Topanga Canyon, in California.
L'attore aveva 58 anni e aveva interpretato il ruolo del «cattivo» Ba'al nella serie tv ispirata a Stargate. I fan sono in lutto. Una di loro ha anche inserito un video su Facebook dove Simon le faceva gli auguri di compleanno.
A dare la notizia della morte è stata la moglie. «Era noto alla maggior parte di voi come il cattivo che amavate odiare, Ba’al, di Stargate SG-1. Ma come ha sempre detto, "Recitare è quello che faccio, è solo una parte di ciò che sono". – scrive Colette Simon sul profilo Facebook del marito –. Ed era molto di più: un avventuriero, un marinaio, un nuotatore, un ballerino, un attore, uno scrittore. C’è un buco dove una volta si trovava su questa terra. Era amato da troppi per poterli menzionare tutti e ha avuto un grande impatto su così tante vite».
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…