A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
“STARGATE SG-1” DICE ADDIO A UNO DEI SUOI PROTAGONISTI: CLIFF SIMON, L’ATTORE 58ENNE CHE INTERPRETAVA IL RUOLO DEL CATTIVO BA’AL, È MORTO IN UN INCIDENTE DI KITESURF IN CALIFORNIA – L’ANNUNCIO DELLA MOGLIE SUL PROFILO FACEBOOK DI SIMON: “ERA MOLTO DI PIÙ DI UN ATTORE: UN AVVENTURIERO, UN MARINAIO, UN NUOTATORE, UN BALLERINO, UNO SCRITTORE. C’È UN VUOTO DOVE UNA VOLTA SI TROVAVA SU QUESTA TERRA…” - VIDEO
Stargate SG-1 dice addio a uno dei suoi protagonisti. Ma stavolta non nella finzione, bensì nella realtà. Cliff Simon è morto in un incidente di kitesurf il 9 marzo a Topanga Canyon, in California.
L'attore aveva 58 anni e aveva interpretato il ruolo del «cattivo» Ba'al nella serie tv ispirata a Stargate. I fan sono in lutto. Una di loro ha anche inserito un video su Facebook dove Simon le faceva gli auguri di compleanno.
A dare la notizia della morte è stata la moglie. «Era noto alla maggior parte di voi come il cattivo che amavate odiare, Ba’al, di Stargate SG-1. Ma come ha sempre detto, "Recitare è quello che faccio, è solo una parte di ciò che sono". – scrive Colette Simon sul profilo Facebook del marito –. Ed era molto di più: un avventuriero, un marinaio, un nuotatore, un ballerino, un attore, uno scrittore. C’è un buco dove una volta si trovava su questa terra. Era amato da troppi per poterli menzionare tutti e ha avuto un grande impatto su così tante vite».
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…