DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGONEWS
Dalle prime foto era la villa dei loro sogni: quella casa in stile coloniale, non solo era esattamente dove la stavano cercando ed era già arredata, ma sembrava esaudire ogni loro desiderio.
Peccato che questa coppia di Filandelfia, che voleva trasferirsi nella zona di Maple Glen, abbia cambiato presto idea sfogliando le foto dell’agenzia immobiliare alla quale si erano rivolte.
Perché oltre a un bellissimo giardino, un ampio salone e una cucina perfetta, entrare in camera da letto è come tuffarsi in un film porno sadomaso: ghigliottine, strumenti di tortura (e di piacere), una sedia del sesso, strumenti per il bondage e un’enorme “altalena” sul quale farsi schiavizzare.
«La chiamo “50 Shades of Maple Glen” – ha detto l’agente immobiliare – Non è certo una casa per coppie con bimbi». L’immobile è in vendita a 750mila dollari.
stanza da letto sadomaso 7stanza da letto sadomaso 4stanza da letto sadomaso 19stanza da letto sadomaso 3stanza da letto sadomaso 2stanza da letto sadomaso 17stanza da letto sadomaso 18stanza da letto sadomaso 16stanza da letto sadomaso 14stanza da letto sadomaso 15stanza da letto sadomaso 13stanza da letto sadomaso 10stanza da letto sadomaso 1stanza da letto sadomaso 12stanza da letto sadomaso 11stanza da letto sadomaso 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…