FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGONEWS da www.dailymail.co.uk
Le intime lettere d'amore scritte dal presidente John F. Kennedy alla sua amante svedese sono state messe in vendita all’asta. Le lettere scritte a mano che Kennedy scrisse all'aristocratica svedese Gunilla von Post fanno parte della vendita di autografi e manufatti di RR Auction. Si stima che le lettere saranno vendute per circa 25.000 euro.
"Se non ti sposi, vieni come. Vorrei vederti", si legge in una lettera con del febbraio 1956. “Ho passato dei bei momenti con te la scorsa estate. È un bel ricordo della mia vita: sei meravigliosa e mi manchi.”
Von Post conobbe Kennedy nell'estate del 1953 in Costa Azzurra. JFK era allora un senatore dello stato del Massachusetts, poche settimane prima di sposare Jacqueline Bouvier, in seguito conosciuta come Jackie Kennedy.
Per i successivi tre anni, i due si scambiarono lettere da una parte all'altra dell'Atlantico, con Kennedy che pianificava persino di lasciare sua moglie per von Post, secondo il suo libro di memorie del 1997 "Love, Jack".
Secondo von Post, i due avrebbero trascorso una settimana insieme in Svezia nell'agosto 1955 e si rivederono solo una volta, per caso in un gala al Waldorf Astoria nel 1958 mentre la von Post era incinta del suo primo figlio.
L'asta include la busta originale del Senato degli Stati Uniti indirizzata a mano. "Questa è l'unica lettera di Kennedy da noi offerta che mostra aperto affetto a un'altra donna mentre era sposato", osserva RR Auction's Fine Autographs and Artifacts.
LETTERA JFK AMANTE 2LETTERA JFK AMANTE 3jfkangie dickinson e jfkjfk e jakieomicidio jfk Marilyn canta Happy Birthday a JFK jfk con jackieLETTERA JFK AMANTE 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…