hacker tronelli de martino

"STAVO FACENDO L'AMORE SOTTO LE COPERTE" - STEFANO DE MARTINO PARLA, PER LA PRIMA VOLTA, DEL VIDEO HOT CHE E' STATO RUBATO DALLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA - IL CONDUTTORE ERA A CASA DELLA SUA FIDANZATA 22ENNE CAROLINE TRONELLI. UN HACKER SI E' INFILTRATO NEL SISTEMA INFORMATICO E IL FILMATO DI LORO DUE CHE FANNO SESSO E' STATO PUBBLICATO IN RETE: "QUELLE PERSONE HANNO RUBATO QUELLE IMMAGINI NON PERCHÉ IO FOSSI UN PERSONAGGIO PUBBLICO, MA PERCHÉ CI SONO PERSONE CHE GUARDANO VIDEO RUBATI E QUESTO FA IN MODO CHE SU TALI CONTENUTI CI SIA UN MERCATO. IL SITO SITO DOVE E' STATO PUBBLICATO IL VIDEO NON ESISTE PIÙ..." - LA CONFESSIONE DI DE MARTINO SU SANREMO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

STEFANO DE MARTINO SUI VIDEO INTIMI CON CAROLINE TRONELLI RUBATI: “NON LO AUGURO A NESSUNO, IL SITO È STATO CHIUSO”

Estratto dell’articolo di Daniela Seclì per https://www.fanpage.it/

 

STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGI

Stefano De Martino è intervenuto al Rumore Festival di Fanpage.it. Intervistato da Andrea Parrella, domenica 5 ottobre, ha parlato del delicato momento vissuto con la diffusione illecita dei video rubati dalle telecamere di sorveglianza dell'abitazione della sua compagna Caroline Tronelli.

 

Il conduttore di Affari tuoi ha spiegato che nel suo lavoro ha ormai accettato l'idea di assistere a un'invasione della sfera privata. Considera questo aspetto il rovescio della medaglia di una vita in cui – riconosce – ha avuto tanto: "Faccio un lavoro che mi piace, sono un privilegiato, le rotture sono altre". Più complicato è stato gestire il furto e la diffusione illecita dei video privati tratti dalle telecamere di sorveglianza dell'abitazione di Caroline Tronelli:

 

“È stata una cosa inaspettata. Non pensavo di essere spiato tra le mura di un appartamento. Quanto mi hanno avvisato di questa cosa – e non lo auguro a nessuno – è come quando ti entrano i ladri in casa e ti resta addosso quella sensazione di sporco, di qualcuno che ha messo le mani nei tuoi cassetti, nelle tue cose.

STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGI

 

Fai fatica anche a dormirci in quella casa. Quando ho visto quella cosa, ho pensato: "Oddio, sono entrati". Poi con il tempo metabolizzi un po' la cosa. Io sono un ottimista cronico, cerco sempre di vedere il lato positivo anche nelle cose brutte.”

 

E quindi ha spiegato ai nostri microfoni, quale lato positivo è riuscito a rintracciare in questa brutta vicenda: "Quelle persone hanno rubato quelle immagini non perché io fossi un personaggio pubblico, ma perché ci sono persone che guardano video rubati e questo fa in modo che su tali contenuti ci sia un mercato.

 

Io non sono finito su quel sito in quanto Stefano De Martino, ma in quanto persona che stava facendo l'amore sotto le coperte in casa". Qualcuno lo ha riconosciuto e lo ha avvisato, ma sul sito c'erano milioni di video simili con protagoniste delle persone ignare:

 

“La cosa positiva è che essendo capitato a me, personaggio pubblico, adesso questo sito non esiste più. L'hanno chiuso. E forse molte persone si sono poste un problema che prima non si ponevano. Chi ha le telecamere in casa le mette per sentirsi al sicuro. Per via di questa vicenda, mi sono fatto una cultura nella cybersecurity e ho capito che se hai un dispositivo collegato non hai mai la certezza che qualcuno non ti stia guardando o ascoltando.”

 

stefano de martino caroline tronelli

STEFANO DE MARTINO: "SANREMO? NO, CI SONO ALTRI PRIMA DI ME". POI LA CONFESSIONE SU GERRY SCOTTI

Estratto da https://www.today.it

 

Stefano De Martino non condurrà il Festival di Sanremo 2027. Il conduttore ha dichiarato che “Sanremo 2027 non è un mio problema”. Queste parole sono state pronunciate al ‘Rumore festival’, organizzato da Fanpage e Roma. 

 

Secondo il conduttore, Carlo Conti avrebbe dichiarato di non voler fare l'edizione 2027 del Festival in quanto impegnato mentalmente e fisicamente nella realizzazione di quello del 2026: “Con questo alle porte non hai proprio la voglia di pensare di farne un altro perché è una macchina così, elaborata. Però io invece mi auguro che Carlo ne faccia ancora qualcun altro".

stefano de martino caroline tronelli

 

In ogni caso per Stefano, prima di lui ci sono “varie alternative alla mia conduzione” anche perché lui adesso, ha dichiarato con ironia, “ho altre cose a cui pensare in questo momento, come ad esempio cobattere con Gerry Scotti”.

stefano de martino e caroline tronelli su chi 1caroline tronelli e stefano de martino avvinghiati in barcastefano de martino e caroline tronellicaroline tronelli 1caroline tronelli 5stefano de martino e caroline tronelli su chi 3