
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
TE LA DO IO UNA SPINTARELLA - ALLA STAZIONE DI ROMA TRASTEVERE UNA 47ENNE BULGARA, CON GRAVISSIMI PROBLEMI PSICHICI, HA SPINTO UNA 40ENNE PERUVIANA SUL BINARIO 5 DELLA STAZIONE, DOVE PER FORTUNA NON STAVA PASSANDO ALCUN TRENO - LA POVERINA PERÒ HA PERSO LA MILZA E UN RENE - LA SVALVOLATA AVEVA GIÀ ACCOLTELLATO UNA TURISTA AMERICANA SU UN AUTOBUS ATAC LO SCORSO 18 OTTOBRE
Rinaldo Frignani per www.corriere.it
LA STAZIONE DI ROMA TRASTEVERE
Paura venerdì mattina alle 8.50 alla stazione dei treni Trastevere, nella Capitale, dove una donna bulgara di 47 anni ha spinto una 40enne peruviana sul binario 5 della stazione, dove per fortuna non stava passando alcun treno. Soccorsa dai medici del 118 la vittima è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli dove con un intervento d’urgenza le sono stati asportati la milza e un rene, danneggiati nella caduta dalla banchina, alta due metri. La 47enne è stata invece bloccata dalla polizia e trasportata all’ospedale San Giovanni dove è stata sottoposta a Tso (Trattamento sanitario obbligatorio).
L’aggressione sul bus
La 47enne bulgara, che ha gravissimi problemi psichici, si è resa protagonista, lo scorso 18 ottobre, dell’accoltellamento di una turista americana su un autobus Atac. Anche in quel caso fu sottoposta a Tso e poi rimessa in libertà.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…