DAGOREPORT - A LEONARDINO DEL VECCHIO NON BASTAVANO GLI INFINITI SCAZZI FAMILIARI, NÉ IL RINVIO A…
“STIAMO PENSANDO A PRENOTAZIONI E NUMERO CHIUSO PER LA FONTANA DI TREVI” – FINALMENTE IL SINDACO ROBERTO GUALTIERI METTE MANO ALL’INDECOROSO STATO IN CUI VERSA IL MONUMENTO SIMBOLO DI ROMA, PRESO D’ASSALTO DAI TURISTI CAFONI: “C'È UNA CONCENTRAZIONE DI PERSONE CHE RENDE DIFFICILE UNA PROTEZIONE ADEGUATA DEL MONUMENTO ED È ANCHE SPESSO FONTE DI DEGRADO. ADESSO BISOGNA STUDIARE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER GESTIRE I FLUSSI DI TURISTI…”
VIDEO: GUALTIERI E IL NUMERO CHIUSO ALLA FONTANA DI TREVI
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
"Prenotazioni e numero chiuso per la Fontana di Trevi? Stiamo ragionando su questa ipotesi molto concreta, abbiamo deciso di studiare e approfondire perché la situazione sta diventando tecnicamente molto difficile da gestire.
turisti a fontana di trevi roma
Ce lo dicono sempre anche gli agenti della polizia locale: c'è una concentrazione di persone che rende difficile una protezione adeguata del monumento ed è anche spesso fonte di degrado". Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della fiaccolata in sostegno della fondazione Santa Lucia. "Adesso bisogna studiare la soluzione migliore per gestire i flussi di turisti […]”
degrado a roma - fontana di trevi
lancio monetina fontana di trevi 1
turista si tuffa nella fontana di trevi 6
turista riempie la bottiglia d acqua nella fontana di trevi
turisti fontana di trevi degrado
turisti fontana di trevi.
roberto gualtieri gira per i cantieri 2
DAGOREPORT - A LEONARDINO DEL VECCHIO NON BASTAVANO GLI INFINITI SCAZZI FAMILIARI, NÉ IL RINVIO A…
DAGOREPORT - L’ESPLOSIVA DISCESA IN CAMPO DI ROBERTO VANNACCI STA FOTTENDO L’ARMATA BRANCA-MELONI –…
FLASH! – E’ STATO SCONTRO TOTALE TRA IL MINISTRO ADOLFO URSO E IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI SULLA…
DAGOREPORT – A PALAZZO CHIGI ALEGGIA DAVVERO UN CLIMA DA FINE IMPERO - AL VERTICE DI MARTEDÌ SCORSO…
FLASH – LA “ZARINA” È SEMPRE DI CASA A VIA ARENULA! PARE CHE QUESTA MATTINA GIUSI BARTOLOZZI, EX…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA DEL FENOMENO VANNACCI SARÀ LA PIETRA TOMBALE DEL MELONISMO? IMBA…