
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
STOKHOLMA DI RABBIA – “MI HANNO RIPRESA DAL BASSO, INQUADRANDO LE PARTI INTIME” – LA DENUNCIA DELLA DJ EMA STOKHOLMA CHE HA SMASCHERATO UN PORCELLONE PRIMA DELL'ESIBILIZIONE ALLA MOLE DI TORINO: “C'ERA UN CELLULARE VICINO ALLA MIA POSTAZIONE CHE MI STAVA RIPRENDENDO. SUL TELEFONO C’ERA ANCHE IL VIDEO DI UN’ALTRA RAGAZZA CHE…” - VIDEO
La dj Ema Stokholma, ex concorrente di Pechino Express, ha denunciato molestie sessuali. Sulla sua pagina Instagram, tra le stories, ha raccontato cosa le è successo solo ieri durante il sound check alla Mole di Torino per l’esibizione in occasione della festa di San Giovanni. Qualcuno, senza che lei lo notasse, le ha messo un telefono in basso, sotto la gonna, registrando tutto.
«Mi hanno ripresa dal basso verso l’alto, inquadrando le parti intime», ha spiegato, raccontando di aver preso il telefono e controllato cosa ci fosse, per poi scoprire che c'erano molti altri filmati simili a quello che le era stato fatto.
«Mentre stavo facendo il sound check mi sono accorta della presenza di un cellulare vicino alla mia postazione e, quando mi sono avvicinata, ho visto che mi stava riprendendo». Oltre a lei anche altre vittime: «Una donna, in jeans, che mentre saliva le scale della Mole veniva videoripresa dal basso verso l’alto sotto, proprio com’è stato fatto con me».
La dj ha sporto denuncia alla polizia, ma quello che l'ha indignata è stata la reazione degli uomini che stavano intorno a lei a cui ha detto cosa era accaduto: «Quando ho chiesto di chi fosse il telefonino e ho trovato il proprietario, tutti, tranne il mio manager, hanno cercato di minimizzare l’accaduto pesando la cosa come uno stupido scherzo, una goliardia».
ema stokholma 4
valentina pegorer ema stokholma a pechino express
ema stokholma e gino castaldo foto di bacco
valentina pegorer ema stokholma pechino express
ema stokholma carolina di domenico foto di bacco
ema stokholma 7
ema stokholma 11
ema stokholma 6
ema stokholma 5
ema stokholma 1
ema stokholma 2
ema stokholma 8
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
DAGOREPORT – SI FA PRESTO A DIRE “RIARMIAMO L’EUROPA”, COME FA LA VON DER LEYEN. LA REALTÀ È UN PO’…
DAGOREPORT – LUCIO E TANTE OMBRE: CRESCONO I MALUMORI DI ELKANN PER LE SPARATE TRUMPUTINIANE DI…
DAGOREPORT – DA DE GASPERI A TOGLIATTI, DA CRAXI A BERLUSCONI, LE SCELTE DI POLITICA ESTERA SONO…
DAGOREPORT – IL “MAKE GERMANY GREAT AGAIN” DI FRIEDRICH MERZ: IMBRACCIARE IL BAZOOKA CON UN FONDO…
DAGOREPORT – CE LA FARANNO TAJANI E I SUOI PEONES A SGANCIARE FORZA ITALIA DALLA FAMIGLIA…