DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
TOTTI PERDE IL ROLEX E CHIEDE AIUTO AI TIFOSI – “AIUTATEMI A RITROVARLO, CHIAMATEMI A QUESTO NUMERO DI TELEFONINO. VERRO’ A PRENDERLO DI PERSONA” – L’EX CAPITANO DELLA ROMA HA SPIEGATO IN UNA STORY SU INSTAGRAM IL VALORE AFFETTIVO CHE LO LEGA ALL’OROLOGIO CHE NEL CINTURINO HA DUE PLACCHETTE CON LA LETTERA C (CHRISTIAN E CHANEL)….
Francesco Balzani per leggo.it
francesco totti e il suo amato rolex 3
Francesco Totti ha perso il suo orologio, e chiede ai suoi followers di Instagram di ritrovarlo. È successo oggi, e Totti ha postato una story su Instagram per chiedere a chi lo ritrovasse di ridarglielo, lasciando anche un numero di telefono - non è chiaro se sia il suo o meno - e promettendo in caso di restituzione di andarlo a prendere di persona. Una missione difficile quanto impossibile, ma l'ex numero 10 giallorosso ci crede.
«Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato con il quale ho condiviso tutta la mia carriera - scrive l'ex capitano della Roma in una story su Instagram - mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo! So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce». «Si tratta - spiega Totti - di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Christian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo... Vi lascio un recapito, 3488888940, verrò io di persona a prenderlo». Chissà che la 'mission impossible' della bandiera giallorossa non possa andare a buon fine.
francesco totti e il suo amato rolex 4
francesco totti e il suo amato rolex 6
francesco totti e il suo amato rolex 3
francesco totti e il suo amato rolex 2
francesco totti e il suo amato rolex 1
francesco totti e il suo amato rolex 5
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
DAGOREPORT: HABEMUS "TRIONNALE"! - DOPO AVER BUTTATO-AL-FUOCO LA BIENNALE, IL MINISTRO GIULI-VO ORA…
DAGOREPORT: “PROMEMORIA” PER SOPRAVVIVERE AL TERREMOTO DIGITALE - IN OCCASIONE DELLA RISTAMPA DEL…
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ…