tim e nathan record

“HO UCCISO MIO FRATELLO PERCHE’ MI RALLENTAVA LA CONNESSIONE INTERNET” - E’ LA FOLLE STORIA AMERICANA DEL 20ENNE TIM RECORD CHE HA FINITO A COLTELLATE IL FRATELLO NATHAN - I DUE HANNO INIZIATO A LITIGARE PERCHE’ C’ERANO TROPPI DEVICE CONNESSI FINO A QUANDO... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ilmessaggero.it

 

TIM E NATHAN RECORDTIM E NATHAN RECORD

Litiga con il fratello per la velocità della connessione e lo uccide a coltellate. È successo a Leominster, in Massachussets. Tim e Nathan Record, rispettivamente 20 e 23 anni, hanno iniziato a litigare perché c'erano troppi device connessi; il più vecchio avrebbe allora iniziato a picchiare l'altro, finché Tim non l'ha colpito a morte nel petto con dei coltelli trovati in cucina. I due non erano nuovi a episodi di violenza.

 

La notizia è stata riportata dall'edizione di Boston della CBS, che cita alcune fonti della polizia. Gli agenti hanno trovato Nathan sanguinante in cima alle scale di casa. È stato portato all'ospedale ma ormai era troppo tardi. Tim adesso è in carcere. Si è dichiarato innocente, ma è stato trattenuto in prigione senza possibilità di cauzione.