
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
LA STRAGE DEL SABATO SERA - POTREBBE ESSERCI L’ALTA VELOCITÀ DIETRO LO SCHIANTO DELL’AUTO IN CUI VIAGGIAVANO SEI RAGAZZI A CAGLIARI: QUATTRO DI LORO SONO MORTI, DUE SONO RIMASTI FERITI - LE VITTIME SONO NAJIBE ZAHER, 19 ANNI, GIORGIA BANCHERO, 20 ANNI, SIMONE PICCI, 18 ANNI E ALESSANDRO SANNA, 19 ANNI - I RAGAZZI AVEVANO TRASCORSO LA SERATA IN UNA DISCOTECA: STAVANO RIENTRANDO A CASA QUANDO LA FORD FIESTA, CHE FORSE OLTRE I 100 CHILOMETRI ORARI, AVREBBE URTATO UN CORDOLO PER EVITARE DI IMBOCCARE UNA STRADA CONTROMANO...
Estratto dell'articolo di Alberto Pinna per www.corriere.it
alessandro sanna giorgia banchero simone picci najibe lavinia zaher
Avevano trascorso la notte in un locale per divertirsi ma poco dopo, rientrando a casa, hanno perso la vita: quattro morti, due ragazzi e due ragazza, tra i 18 e i 20 anni, e due feriti, che viaggiavano con loro. In sei su un’auto. È pesantissimo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 5 di questa mattina, domenica 10 settembre, a Cagliari. La Procura ha aperto un’inchiesta. La pm Rossana Allieri ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio stradale plurimo. All’origine dello schianto probabilmente l’alta velocità.
Le vittime sono Najibe Zaher, 19 anni, di Selargius (hinterland di Cagliari). Studentessa che stava per iscriversi all’università, era figlia unica di Omar Zaher, immigrato palestinese arrivato giovanissimo a Cagliari, biologo, attuale consigliere comunale a Selargius e per anni consigliere provinciale. Giorgia Banchero, 20 di Cagliari, Simone Picci, 18 anni, di Cagliari, Alessandro Sanna, 19 anni, di Assemini, che probabilmente era alla guida. Le salme sono state portate al cimitero San Michele di Cagliari.
La compagnia era stata a ballare in un locale vicino alla spiaggia del Poetto. L’incidente è accaduto in viale Marconi, in direzione di Quartu Sant’Elena. I ragazzi viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, a causa dell’alta velocità, forse oltre i 100 chilometri orari, avrebbe urtato un cordolo all’altezza del cavalcavia dell’Asse mediano per evitare di imboccare una strada contromano. Il veicolo ha finito la corsa contro il muretto di un abitazione.
alessandro sanna
giorgia banchero
incidente auto a cagliari 1
incidente auto a cagliari 3
incidente auto a cagliari 2
najibe lavinia zaher
incidente cagliari 3
incidente cagliari 1
simone picci copia
najibe lavinia zaher copia
simone picci
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…