jimmy savile

L’HORROR PORNO SHOW DI JIMMY SAVILE - L’EX DJ DELLA BBC OLTRE AD AVER MOLESTATO E STUPRATO IN 50 ANNI OLTRE 200 PERSONE, HA FATTO ANCHE SESSO CON CADAVERI NELL’OBITORIO DI UN OSPEDALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Corriere.it”

 

Jimmy SavilleJimmy Saville

Jimmy Savile ha molestato e stuprato in 50 anni oltre 200 persone, il 73% delle quali aveva meno di 18 anni. Adesso, a un anno e mezzo dallo scoppio dello scandalo pedofilia che ha choccato la Gran Bretagna, saltano fuori nuovi agghiaccianti particolari sulla condotta del dj-presentatore della Bbc, morto da impunito nel 2011 a 84 anni. Savile, che per decenni ha avuto libero accesso a diversi ospedali britannici per portare avanti la sua attività di volontariato, ha molestato e abusato sessualmente senza sosta di pazienti, personale infermieristico e perfino cadaveri.

 

JIMMY SAVILEJIMMY SAVILEJIMMY SAVILEJIMMY SAVILE

Secondo un testimone, il dj-maniaco sessuale si sarebbe anche vantato di aver trasformato in gioielli (degli anelli in particolare) occhi di vetro rubati da alcuni corpi in un obitorio. È quanto emerge da un rapporto presentato oggi al Parlamento di Westminster dal ministro della Sanità, Jeremy Hunt, che si è scusato con le vittime degli abusi e ha affermato che le azioni di Savile hanno sconvolto il Paese in profondità.

JIMMY SAVILEJIMMY SAVILE