
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
SHARK ATTACK! - UN SUB E' STATO AZZANNATO DA UNO SQUALO A LARGO DELLE MALDIVE - L'UOMO STAVA NUOTANDO QUANDO, DAL NULLA, E' SPUNTATO L'ANIMALE CHE GLI HA MORSO LA SUA TESTA, SENZA PERO' AFFONDARE IL COLPO: PER ALCUNI SECONDI, IL CAPO DEL NUOTATORE E' RIMASTO NELLA BOCCA DEL PREDATORE FINO A QUANDO... - VIDEO!
Traduzione dell'articolo di Taryn Pedler per www.dailymail.co.uk
Un filmato terrificante ha immortalato il momento in cui un enorme squalo ha stretto le fauci intorno alla testa di un sub durante un attacco a sorpresa al largo di un'isola paradisiaca. Il filmato, girato nelle idilliache Maldive, mostra un nuotatore che si lascia trasportare nelle acque blu, rivolto verso la telecamera.
Ma dal nulla, e con una velocità sconvolgente, l'ombra di un enorme squalo appare dietro il sub. In un momento di cardiopalma, il subdolo squalo apre rapidamente le fauci prima di inghiottire la testa del subacqueo.
Per alcuni secondi, la testa del nuotatore rimane nella bocca del predatore, che scuote l'esploratore marino nel tentativo di rosicchiargli la testa. Si vede il subacqueo scalciare i piedi e allargare le braccia, nel disperato tentativo di sfuggire allo squalo affamato.
Miracolosamente, il nuotatore ha avuto una fuga fortunata: il pesce bestiale ha liberato le sue fauci e ha nuotato via, liberando il subacqueo dall'attacco agghiacciante.
Il subacqueo si è poi allontanato verso la superficie dell'acqua, agitando le mani verso il coraggioso cameraman in segno di avvertimento affinché anch'egli abbandonasse la scena.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…