
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Da http://www.independent.co.uk
Durante la sua carriera, Jared Leto ha fatto cose memorabili: ha messo insieme una raccolta di parrucche durante “Dallas Buyers Club”, ha condiviso su YouTube una serie di frasi utili per rimorchiare e, infine, ha fatto in modo che i colleghi sul set di “Suicide Squad” non si dimenticassero più di lui.
L’anno scorso aveva fatto recapitare un maiale morto sul set. Ma questa volta supera se stesso: confida a “E! News” di aver regalato a Will Smith, Margot Robbie e Adewale Akinnuoye-Agbaje pacchi di preservativi usati e palline anali.
Ma la star premio Oscar, che interpreterà Joker nel prossimo adattamento cinematografico del fumetto di supercattivi, ha una sua personale etica professionale e giustifica gli strani regalini come un modo per entrare meglio nella parte: "ho fatto di tutto per creare una dinamica, per creare un elemento di sorpresa, di spontaneità, e buttare giù qualsiasi tipo di parete", spiega Leto. "Il Joker non rispetta cose come i confini e lo spazio personale."
Smith, che nel film interpreta Deadshot, conferma di aver ricevuto un paio di regalini inquietanti dal suo collega, ma ne capisce i motivi: "Jared entra completamente nel personaggio, è diventato Joker. Non è un gioco, è sempre dannatamente serio. Come attore, ci ha davvero scosso".
suicide squad joker
will smith 2
Robbie, che appare in “Suicide Squad” come Harley Quinn, aggiunge: "Non so nemmeno da dove cominciare a elencare le cose ricevute da Jared. Ma a questo punto, credo di conoscerlo abbastanza per non allarmarmi: non si sa mai cosa aspettarsi da lui”.
Anche Viola Davis ha commentato i doni "raccapriccianti" del Joker durante le riprese. "Un suo scagnozzo ha mollato il maiale morto sul tavolo della sala prove e se n’è andato”. "Fu così che ci fu presentato Jared Leto."
suicide squad 3
joker 2
leto ledger nicholson joker
joker leto
jared leto 2
jared leto 3
joker
suicide squad 2
“Suicide Squad” uscirà nei cinema ad agosto. Parlando del suo personaggio Jared afferma che renderà orgogliosi Heath Ledger e Jack Nicholson.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…