DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
Da “www.dailykos.com”
lo sceneggiatore mazin contro cruz
Nel 2004 Ted Cruz, all’epoca Procuratore Generale in Texas e ora candidato repubblicano alle presidenziali, si batté ferocemente per difendere la legge che vieta i sex toy perché “bisogna proteggere la morale pubblica e i minori, scoraggiare gli interessi che ruotano attorno alla gratificazione sessuale, combattere la commercializzazione del sesso».
In aggiunta paragonava l’autoerotismo accessoriato al noleggio di una prostituta o alla bigamia consensuale. Fare promozione a simili osceni prodotti è incitamento alla prostituzione. Il tocco di classe chiude la sua direttiva: «Non c’è alcun diritto a stimolare i propri genitali per motivi non medici e non correlati alla procreazione, fuori da una relazione interpersonale». In pratica, la ricerca di quella felicità non è previsto dalla Costituzione.
Almeno una persona lo considera un ipocrita. Si tratta dello sceneggiatore Craig Mazin, suo compagno di stanza alla Princeton University, che ha twittato: «Ted Cruz pensa che la gente non abbia il diritto di stimolarsi i genitali. Ero suo compagno di stanza al college. Questo mi suona come un nuovo credo».
ted cruz subito meme
cruz appassionato contro i dildo
TED CRUZ MAZIN
cruz candidato alle presidenziali
Mazin detesta Cruz: «Sceglierei chiunque altro come Presidente degli Stati Uniti, preferirei prenderne uno a caso dall’elenco telefonico. Come essere umano, è un incubo». Cruz perse la causa in appello contro la catena di sex toy perché non si può controllare ciò che la gente fa nella camera da letto.
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…