DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
SVEGLIA TUTTO IL PALAZZO URLANDO "C'È UNA BOMBA IN FRIGO" MA ERA UN BRUTTO SOGNO! - DENUNCIATA PER PROCURATO ALLARME UNA SIGNORA DI IMOLA CHE HA CHIAMATO IL 118 MARTEDÌ MATTINA ALL'ALBA SOSTENENDO DI AVERE UNA BOMBA INESPLOSA DENTRO IL FRIGORIFERO DI CASA - LA DONNA, CHE FORSE AVRA' MAGNATO PESANTE LA SERA PRIMA, E' STATA DENUNCIATA PER PROCURATO ALLARME…
Imola. Sveglia tutto il palazzo urlando "c'è una bomba in frigo" ma era un brutto sogno. Denunciata per procurato allarme Doveva aver mangiato parecchio pesante la signora di Imola che ha chiamato il 118 martedì mattina all'alba, terrorizzata, denunciando di avere una bomba inesplosa dentro il frigorifero di casa. E per bomba non intendeva qualche schifezza ipercalorica o andata a male, ma un vero ordigno che rischiava di far saltare in aria il palazzo.
"I carabinieri si sono precipitati sul posto - scrive Bologna Today - e quando sono arrivati hanno trovato la donna per strada in preda all'ansia e i suoi vicini di casa che chiedevano spiegazioni perché la stessa, forse a causa di un brutto sogno, li aveva svegliati dal citofono gridando: 'Scoppia! Scoppia!'". Come è stato facile accertare - e tutto sommato prevedibile - in frigorifero non c'era nessuna bomba. A quel punto gli agenti hanno tranquillizzato i vicini e chiamato un'ambulanza per la povera signora, che però si è rifiutata di farsi portare al pronto soccorso. La sognatrice è stata denunciata per procurato allarme.
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…