
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
SVOLTA NEL DELITTO DELLA MADRE DEL SALUMIERE STAR DI TIK TOK DONATO DE CAPRIO, NOTO PER IL TORMENTONE “CON MOLLICA O SENZA?”: E’ STATA FERMATA UNA VICINA DI CASA – LA DONNA ERA STATA UCCISA A COLPI DI MARTELLO NELLA PERIFERIA OVEST DI NAPOLI. IL SUO CORPO E’ STATO RITROVATO PARZIALMENTE BRUCIATO. ALCUNI TESTIMONI AVREBBERO PARLATO DI UNA VIOLENTA LITE, FORSE A CAUSA DI UN'AUTO....
Estratto dell'articolo di Titti Beneduce per il Corriere della Sera
La polizia sta indagando sulla morte di una donna di 74 anni, Rosa Gigante, il cui corpo è stato trovato in un'abitazione di via vicinale Sant'Aniello, a Pianura, periferia ovest di Napoli.
Il ritrovamento è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì, e nessuna ipotesi al momento è esclusa, anche se alcuni testimoni avrebbero parlato di una violenta lite, forse a causa di un'auto. Una vicina di casa è stata fermata e portata in Questura, dove viene ora interrogata: sarebbe in stato di fermo. La donna uccisa era la madre di un personaggio conosciutissimo, il salumiere Donato De Caprio, noto per il tormentone «con mollica o senza?».
(...)
La scena del crimine
La donna, che era incensurata, sarebbe stata colpita con un martello, ma avrebbe anche una corda intorno al collo e il corpo sarebbe parzialmente bruciato. Una scena terribile, che ora gli agenti della Scientifica stanno esaminando per trovare le tracce dell'assassino o degli assassini. Presto le indagini potrebbero arrivare a una svolta.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…