
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
SVOLTA NEL DELITTO DELLA MADRE DEL SALUMIERE STAR DI TIK TOK DONATO DE CAPRIO, NOTO PER IL TORMENTONE “CON MOLLICA O SENZA?”: E’ STATA FERMATA UNA VICINA DI CASA – LA DONNA ERA STATA UCCISA A COLPI DI MARTELLO NELLA PERIFERIA OVEST DI NAPOLI. IL SUO CORPO E’ STATO RITROVATO PARZIALMENTE BRUCIATO. ALCUNI TESTIMONI AVREBBERO PARLATO DI UNA VIOLENTA LITE, FORSE A CAUSA DI UN'AUTO....
Estratto dell'articolo di Titti Beneduce per il Corriere della Sera
La polizia sta indagando sulla morte di una donna di 74 anni, Rosa Gigante, il cui corpo è stato trovato in un'abitazione di via vicinale Sant'Aniello, a Pianura, periferia ovest di Napoli.
Il ritrovamento è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì, e nessuna ipotesi al momento è esclusa, anche se alcuni testimoni avrebbero parlato di una violenta lite, forse a causa di un'auto. Una vicina di casa è stata fermata e portata in Questura, dove viene ora interrogata: sarebbe in stato di fermo. La donna uccisa era la madre di un personaggio conosciutissimo, il salumiere Donato De Caprio, noto per il tormentone «con mollica o senza?».
(...)
La scena del crimine
La donna, che era incensurata, sarebbe stata colpita con un martello, ma avrebbe anche una corda intorno al collo e il corpo sarebbe parzialmente bruciato. Una scena terribile, che ora gli agenti della Scientifica stanno esaminando per trovare le tracce dell'assassino o degli assassini. Presto le indagini potrebbero arrivare a una svolta.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…