violenza sessuale stupro violenza domestica

“TE SEI MORTA, MO TE FACCIO VEDÈ, A BRUTTA INFAME, T'AMMAZZO” – ARRESTATO A ROMA UN 40ENNE CHE AVREBBE RIPETUTAMENTE MINACCIATO DI MORTE LA EX MOGLIE DAVANTI ALLA FIGLIA INCINTA: “TE FACCIO VEDE' SE NON TE SE PORTANO VIA OGGI” – L’UOMO È STATO TROVATO IN POSSESSO DI UN MARTELLO, UN COLTELLO, UNA MAZZA DA BASEBALL E UN SEGHETTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIOLENZA DOMESTICA

(LaPresse) - Davanti alla figlia incinta, ha ripetutamente minacciato di morte la ex moglie. L'uomo, secondo quanto apprende LaPresse, che era già ricercato dalla polizia per la notifica di un provvedimento restrittivo, è stato arrestato dagli agenti del VI distretto di polizia del Casilino, che dopo un'indagine lampo lo hanno rintracciato nei pressi dell'abitazione della ex.

 

L'uomo di 40 anni, di nome Y.M., aveva con se un martello, un coltello, una mazza da baseball e un seghetto, che sono stati trovati dagli agenti. "Te sei morta, te sei morta forse non lo sai!", "Mo te faccio vedè a brutta 'nfame", "Te faccio vede se non te se portano via oggi", "Vengo quando semo pronti", "Stamo arrivà, semo tutti", "t'ammazzo".

VIOLENZA DOMESTICA

 

Sono alcune delle frasi con cui l'ex marito minacciava di morte la ex moglie, che hanno spinto la pm della procura della Repubblica di Roma, Vittoria Petronella, del pool reati contro la libertà sessuale, la famiglia, i minorenni ed i soggetti vulnerabili, a disporre l'arresto del 40enne che è stato bloccato dagli investigatori in via Raoul Folleraou nel quartiere romano di Ponte di Nona. L'uomo è stato portato nel carcere di Rebibbia.