COSE TURCHE! IL TELEPREDICATORE MUCAHID CIHAD HAN LANCIA LA FATWA AI PIPPAROLI: “CHI SI MASTURBA AVRÀ LA MANO ''INCINTA'' NELL’ALDILÀ. LE MANI SI RIVOLGERANNO A DIO PER RECLAMARE I LORO DIRITTI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.blitzquotidiano.it/

Mucahid Cihad HanMucahid Cihad Han

 

L’uomo che pratica la masturbazione si ritroverà la mano “incinta nell’aldilà”. Parola del telepredicatore turco e islamico Mucahid Cihad Han, secondo il quale, come ogni madre il cui figlio non è riconosciuto dal padre, dopo la morte la mano “rivendicherà i suoi diritti”.

 

Durante il suo programma sull’emittente 2000 Tv, Mucahid Cihad Han ha ricevuto la telefonata di un telespettatore, il quale ha confessato di masturbarsi pur avendo una moglie e di averlo fatto anche durante la Umrah, il pellegrinaggio alla Mecca. Il religioso islamico, dopo aver dichiarato che masturbarsi è proibito dall’Islam, ha spiegato: “Un hadith (detto del Profeta, ndr) afferma che coloro che hanno rapporti sessuali con le loro mani se le ritroveranno incinte nell’aldilà. Le mani, inoltre, si rivolgeranno a Dio per reclamare i loro diritti”.

masturbazione 2masturbazione 2eiaculazione precoce masturbazioneeiaculazione precoce masturbazionemasturbazionemasturbazione