dimitri milesi

IN PROVINCIA DI BRESCIA, IL 61ENNE DIMITRI MILESI E’ MORTO MENTRE STAVA TRASPORTANDO UN FRIGORIFERO IN CASA DI AMICI – L’UOMO SI TROVAVA SU UNA STRADINA RIPIDA QUANDO È INCIAMPATO E BATTUTO LA TESTA CONTRO UN MURETTO – INUTILI I TENTATIVI DI RIANIMAZIONE DEI SANITARI SULL’AMBULANZA E DELL’ELISOCCORSO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Fabio Viganò per www.bergamonews.it

 

DIMITRI MILESI

Val Brembilla. Si terranno sabato 23 marzo alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Val Brembilla i funerali di Dimitri Milesi, il 61enne morto mentre stava trasportando un frigorifero in casa di amici a Temù, nel Bresciano.

 

Milesi si trovava su una stradina ripida, quando all’improvviso è inciampato e ha battuto la testa contro un muretto. Ha perso conoscenza e non si è più ripreso.[…] Il 61enne, infatti, trascorreva molto tempo a Temù, dove si era creato un nutrito giro di amicizie legate allo sci e alla passione per montagna in generale. Prima di andare in pensione, aveva lavorato come operaio alla Zanetti spa di Lallio, azienda che produce formaggi. Lascia nel dolore tre fratelli: Aride, Walter e Cristiano.