tom cruise-2

A TENERE A GALLA VENEZIA CI PENSA TOM CRUISE – L’ATTORE SI RIFIUTA DI GIRARE “MISSION IMPOSSIBLE 7” IN UN’ALTRA LOCATION PERCHÉ “VUOLE CHE I SUOI MILIONI ARRIVINO IN UNA DELLE AREE PIÙ COLPITE DAL COVID –19 PER AIUTARLA A RIPRENDERSI” - IL SET, CHE SI SNODAVA DALL’HOTEL GRITTI AL CONSERVATORIO BENEDETTO MARCELLO FINO A PIAZZA SAN MARCO, ERA GIÀ IN FASE DI PREPARAZIONE QUANDO L’EPIDEMIA NE HA COSTRETTO LO STOP… VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Camilla Gargioni per "www.corriere.it"

 

tom cruise 1

«Tom si rifiuta di girare da un’altra parte, vuole che i suoi milioni arrivino in una delle aree più colpite dal Covid –19 per aiutarla a riprendersi».

 

Secondo una fonte anonima del tabloid inglese «The Sun», l’attore americano Tom Cruise sarebbe pronto a tornare il prima possibile a Venezia nei panni dell’agente Ethan Hunt per riprendere, o meglio, iniziare le riprese previste a fine febbraio di «Mission: Impossible 7».

tom cruise 2

 

Lo stop delle riprese

Il set, che si snodava dalla terrazza dell’hotel Gritti al Conservatorio Benedetto Marcello fino a scene in Piazza San Marco e inseguimenti lungo Canal Grande, era già in fase di preparazione quando lo scoppio dell’epidemia ne ha costretto lo stop. Le riprese, poi, sarebbero continuate in Italia, spostandosi per un mese a Roma.

 

tom cruise 3

«Si era tentato di trovare una location alternativa, ma non ne ha voluto sapere – continua la fonte – L’Italia sta iniziando ad allentare le misure del lockdown, sono in corso le prime discussioni per capire come far riprendere le riprese». «Mission: Impossible 7» era atteso nelle sale il 23 luglio 2021, ora la nuova data è prevista per il 19 novembre dello stesso anno.

tom cruise 2tom cruise 6tom cruise 1tom cruise scientologytom cruise 3tom cruise 4